Autore |
Risposta |

robertopi
|
Prova al numero verde del c.u.p. di geolive saluti
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"robertopi" ha scritto: "b95dk" ha scritto: Mi interessa, chi posso contattare? Prova al numero verde del c.u.p. di geolive saluti Ma no, lui mi può chiamare al cellulare, può chiedere il numero al suo amico Emanuele
|
|
|
|

robertopi
|
"jarod" ha scritto: "robertopi" ha scritto: "b95dk" ha scritto: Mi interessa, chi posso contattare? Prova al numero verde del c.u.p. di geolive saluti Ma no, lui mi può chiamare al cellulare, può chiedere il numero al suo amico Emanuele  dai è sempre lui? noooo non ci credo
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: "jarod" ha scritto: "robertopi" ha scritto: "b95dk" ha scritto: Mi interessa, chi posso contattare? Prova al numero verde del c.u.p. di geolive saluti Ma no, lui mi può chiamare al cellulare, può chiedere il numero al suo amico Emanuele  dai è sempre lui? noooo non ci credo Incredibileeeeee!!!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Se è lui veramente, dovreste sportivamente ammettere che v'ha fregato
|
|
|
|

powened
Buongiorno, mi candido per essere moderatore
|
|
|
|

Orlando1973
"powened" ha scritto: Buongiorno, mi candido per essere moderatore E il tuo primo pensiero quando ti iscrivi su un nuovo sito ( di cui non dovresti conoscere niente ) e con il 1 messaggio è quella di fare il moderatore ?????? Che ridicolo : ennesimo nuovo nick per il solito soggetto .
|
|
|
|

powened
Buongiorno, mi candido per moderatore (se possibile, sezione dofa) grazie
|
|
|
|

powened
Buongiorno, vorrei candidarmi come moderatore, se possibile per la sezione Doc.Fa Grazie
|
|
|
|

powened
"Orlando1973" ha scritto: "powened" ha scritto: Buongiorno, mi candido per essere moderatore E il tuo primo pensiero quando ti iscrivi su un nuovo sito ( di cui non dovresti conoscere niente ) e con il 1 messaggio è quella di fare il moderatore ?????? Che ridicolo : ennesimo nuovo nick per il solito soggetto . non capisco a cosa ti riferisci... controlla la sezione docfa e vedi che ci sono risposte ai post... documentiamoci prima di aprire bocca
|
|
|
|

gauss-boaga
Insegnante di religione in pensione.
|
"powened" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: "powened" ha scritto: Buongiorno, mi candido per essere moderatore E il tuo primo pensiero quando ti iscrivi su un nuovo sito ( di cui non dovresti conoscere niente ) e con il 1 messaggio è quella di fare il moderatore ?????? Che ridicolo : ennesimo nuovo nick per il solito soggetto . non capisco a cosa ti riferisci... controlla la sezione docfa e vedi che ci sono risposte ai post... documentiamoci prima di aprire bocca Powened (sessi scrive coosì) hai pienamente ragione. Non ti devi "giustificare". L'età dell'iscrizione a GeoLive non può influire sulla scelta di un moderatore RISPETTO ad altri più "anziani". Con tutto il RISPETTO per il portale web su cui scriviamo " senza calpestarci le idee" ritengo la scelta più oculata per la moderazione siano avere la coerenza/pazienza e la volontà di leggere almeno il 99.99% dei post. Io ad esempio non sarei adatto... NON ho né l'una (la coerenza/pazienza) né riesco a leggere oltre metà degli interventi di quasi 60K iscritti. Tutto il resto è FUFFA.
|
|
|
|

Orlando1973
|
|
|
|

Pippocad
|
"Orlando1973" ha scritto: Ma esistono questi moderatori o no ? No, non esistono. Tocca arrangiarsi alla meno peggio.
|
|
|
|

Teri
Teri
|
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|

Teri
Teri
|
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|