Salute a tutti!!
Dopo una lunga

ricerca non ho trovato nulla che trattasse l'anomalia che dopo tanti anni riscontro solo oggi. Ho cercato anche nelle varie guide e vademecum per docfa ma non ho trovato nulla.
Insomma dopo numerosissime variazioni catastali soltanto oggi mi capita di dover variare un magazzino esistente che ha come pertinenza esclusiva
una terrazza non comunicante. Ma il poligono E non è utilizzabile, il tasto corrispondente è spento e non permette la poligonazione della superficie.
Riassumendo il poligono E è utilizzabile solo per le categorie A e per la C/6
Capisco che sia piuttosto raro che un magazzino abbia una terrazza esclusiva (non comunicante) idem per negozi e laboratori. Comunque a me è capitato ed ora non posso poligonarlo correttamente con il poligono E (per capirci, nel mio caso il magazzino è dentro ad un edificio condominiale, non è collegato con la sua copertura che funge da terrazza esclusiva e che è accessibile soltanto dal cortile comune)
Probabilmente vista la natura delle categorie il catasto prevederebbe in questi casi di separare le unità, ovverro magazino 1 u.i.u. e la terrazza altra u.i.u (lastrico solare?)
Chiedo se qualche collega ha avuto esperienze in merito, se ha qualche circolare di riferimento, normativa o comunque osservazioni da condividere.
Grazie