Forum
Argomento: COVID, facciamo tanti auguri di pronta guarigione al caro Geoalfa
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
@geoalfa, mi ricordo di quando ci siamo conosciuti di persona, durante la prima riunione dell'allora www.pregeo.it. Mi permetto un "non fare scherzi", sono sicuro che Tu capirai lo spirito di questo mio augurio. A presto su geolive o dovunque Tu vorrai. Per me sarà sempre e solo un piacere. Oreste Vidal
|
|
|
|

CESKO
|
mi associo a tutti gli amici e colleghi del forum, Augurando al carissimo gianny detto @geoalfa@ una pronta guarigione.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ho scambiato due battute con Gianni e mi ha chiesto, a nome suo, di ringraziare vivamente tutti coloro che gli hanno mandato gli auguri. Carlo Cinelli
|
|
|
|

kemplen
Nonostante i trascorsi burrascosi tra me e quest'altro "Gianni", mi associo anch'io nel formulargli i più sinceri auguri per una pronta e piena guarigione. Tra l'altro, tornando sui "trascorsi burrascosi", non ne ho mai capito la causa scatenante, vsto che un tempo eravamo amici e poi, dalla sera alla mattina, mi sono visto il buon Gianni attaccarmi in tutte le forme possibili (da me opportunamente ricambiato, ovviamente). Anche se probabilmente non potremo mai tornare alla vecchia amicizia, gli sarò grato se, con la dovuta calma e dopo che si sarà ripreso, volesse farmi sapere (anche privatamente), qual'è stato il casus belli. Così ... tanto per avere piena contezza della vicenda. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@co************** www.co************** www.to************
|
|
|
|

robeci
|
Tanti auguri di pronta guarigione !! Ti aspettiamo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: @geoalfa, mi ricordo di quando ci siamo conosciuti di persona, durante la prima riunione dell'allora www.pregeo.it. Mi permetto un "non fare scherzi", sono sicuro che Tu capirai lo spirito di questo mio augurio. A presto su geolive o dovunque Tu vorrai. Per me sarà sempre e solo un piacere. Oreste Vidal Ringrazio TUTTI per gli auguri fattimi, Carlo e Oreste che conobbi personalmente a Bologna in occasione del convegno organizzato da Ezio Milazzo! geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geoalfa", Gianni ! ! ! Allora hai finito di trovar scuse piuttoso che lavorare A parte gli scherzi mi fa veramente piacere risentirti. Bene così Gianni, andiamo avanti ! ! ! Oreste
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Bentornato Gianni Non ti ho più chiamato perché l'ultima volta ti avevo sentito un po' "affaticato" e non volevo importunare. Quando hai voglia di fare quattro chiacchiere con un vecchio amico io sono qua. Ciao Carlo
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"geoalfa" ha scritto:
*** Ringrazio TUTTI per gli auguri fattimi, Carlo e Oreste che conobbi personalmente a Bologna in occasione del convegno organizzato da Ezio Milazzo! **** Che piacere rileggerti carissimo Gianni!!!!!
|
|
|
|

robertopi
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|