Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / COMUNICAZIONI DA PARTE DELLO STAFF / C'eravamo tanto amati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: C'eravamo tanto amati

Autore Risposta

lobia

Iscritto il:
25 Maggio 2003

Messaggi:
53

Località
sciara (PA)

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 10:33

Buone Feste a TUTTI!

Forse io sono un estimatore di GeoLive dalla prima ora e

conoscendo Ezio gli dico

vai avanti per la tua strada.



Grazie Sempre

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

danielefortuna

Iscritto il:
01 Ottobre 2003

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 10:58

Vi ringrazio per il lavoro che fate e che mettete a disposizione.

Resta sempre e comunque la considerazione che nella vita non possimo essere sempre in sintonia e accordo con tutti, la libertà di scelta c'è.

Buone feste a tutti.

Daniele Fortuna

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

asastudio

Iscritto il:
06 Maggio 2003

Messaggi:
2

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 11:35

E' con vero piacere che scrivo, non solo per fare a tutti auguri di veramente serene festività, ma soprattuto per ringraziare GEOLIVE "di esistere".

Non sono molto ativo nello scrivere, ma ho considerato il forum una notevole fonte di aiuto per i tantissimi dubbi che la professione ci pone di fronte giorno per giorno. Dubbi che quasi sempre ho superato grazie all'esperienza di colleghi che avevano postato sul forum.

Una forma di collaborazione molto importante e utile.

Grazie e auguri a tutti.

Biagio Giurastante

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iperp

Iscritto il:
14 Marzo 2005

Messaggi:
44

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 11:53

Salve a tutti !!!

Non conosco le vicende personali di cui parlate, pur avendo notato a volte in alcune risposte dei dissapori nascosti.

Sono dell'avviso che in un forum, a domanda si risponda... e basta...

Si venga incontro alla richiesta di aiuto di un collega, con la PROPRIA soluzione, senza la pretesa che sia LA soluzione e senza giudicare quella degli altri.

Per il resto...

Grazie ai gestori e ai colleghi "risponditori" del sito.

BUONE FESTE !!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SandroM

Iscritto il:
09 Luglio 2005

Messaggi:
118

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 12:22

Buongiorno,

sono un frequentatore occasionale del forum, neanche io conosco le vicende della discussione e sinceramente non mi interessano.

Accedo al forum per ricevere e dare, per quel che posso, informazioni che riguardano in generale la ns. professione ed in particolare di materia catastale e topografica. Stop!

In questo senso il Vs sito non ha paragoni, è il migliore! Pertanto, forza ed avanti tutta.

Vi ringrazio degli Auguri che contraccambio di cuore.



Sandro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

BETTINO

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
08 Dicembre 2016 alle ore 10:16

Messaggi:
26

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 14:23

Continua così Ezio

Il cerchio si chiuderà presto e, come ha detto il grande EFFEGI, dormiremo sonni tranquilli. Forse anche troppo.

Mi viene a mente una vecchia barzelletta.

C'è un signore che cadendo dal 20 piano dice: Non vedo l'ora di arrivare a terra per vedere cosa mi sono fatto.

Coraggio. L'alba di una nuova era ci attende.

Siate incazzati, siate critici.

Saluti e Buon Natale a tutti

Bettino


P.S. Mi piace tanto leggere gli auguri da chi ha scritto 1-2 messaggi in quindici anni di onorata attività. Questa è la linfa di Geolive. Non ci sono ma ci sono.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Jump78

Iscritto il:
18 Luglio 2013 alle ore 20:32

Messaggi:
38

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 15:20

Tantissimi auguri a tutti gli utenti e allo staff di GeoLive. Vi auguro buone feste e un 2017 ricco di gioie e soddifazioni.

Agli amministratori: continuate così GeoLive è il più grande portale dedicato alla topografia che abbia mai visto. Fatto di gente competente e sempre molto disponibile anche nei confronti degli utenti meno esperti.

Grazie di cuore!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rotundo

Iscritto il:
01 Ottobre 2007

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 17:48

Ringrazio per gli auguri di Natale che mi avete inviato ed approvo al 100% quanto riportato e grazie del lavoro che svolgi per la comunità, auguri per l'anno nuovo sperando che sia colmo di felicità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

19potemkin05

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
05 Giugno 2009

Messaggi:
29

Località
Ancona

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 18:53

Ancona, sabato, 24 dicembre 2016.



Buon Natale a Tutti. Buon Natale al Fondatore di questo bellissimo forum, pieno di persone disponibili, generose e simpatiche.

___________________________________________________________________

Un saluto rivolto anche a Voi boriosi, saccenti, supponenti. Che siete la minoranza di questo forum, sin troppo tollerante di Voi autoproclamati scienziati della stadia.

Come la più umile delle madri con il più ritardato dei figli.

Siete Voi che vi rivolgete con superbia con un blasimevole " ..... ma tu non sai nemmeno di cosa stai parlando ..... " Anche a voi "scienziati" rivolgo i miei auguri.

Ricordando che siete come la superbia : all'andata sempre a cavallo, al ritorno sempre a piedi.

Prendete esempio dall'educazione con la quale tutti si rivolgono a tutti.

"Posso proporti questa soluzione ...... " "Posso aiutarti in questo modo ..... " "Ecco, mandami il file a questo indirizzo ..... te lo correggo io ..... "

Cari "scienziati" della stadia, vorrei tanto potervi indicare un negozio dove acquistare educazione, civiltà ed umiltà.

Mi dispiace : ma questo negozio non esiste. Ma esistete voi. Piccoli recipienti colmi di vuoto pneumatico.

Non ci posso fare nulla. Perchè non faccio l'assistente sociale. Perchè potete avere tutto il denaro di questo mondo.

Perchè il denaro fa l'uomo ricco. Ma è l'educazione lo fa signore.

Finisco qui. Mi sono accorto di avervi dedicato troppa attenzione. Che come padre, vi avrei servito a ben di dovere, a suon di scappellotti.

Pur di redivervi dalla cafonaggine mefitica con cui contagiate questo Signor Forum.



_______________________________________________________________________



Torno a Voi, miei cari Signori, frequentatori civillissimi qual maggioranza di questo Signor Forum.

Chiedendovi scusa se Vi ho tradito in carenza di attenzione la Vs. graditissima presenza per dirigere il mio pietoso sguardo di misericordia e di rimprovero nei confronti della minoranza più abbisognevole di cure e di affetto.

A Voi tutti, Vi ringrazio per quelle indicazioni che mi sono apprestato a farne di mia conoscenza.

Per quel far garbato di cui vi si sa distinguere coloro che sanno unire sapere e civile educazione.

Voi siete i Principi della Stadia.

Grazie.

Di cuore.



Da quel di Ancona

19potemkin05

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1821

Località

 0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2016 alle ore 20:22

Cari Ezio e Tony,
nell'augurarvi un sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni, mi sento di farvi un invito con tutto il cuore:

TIRATE DRITTO PER LA VOSTRA STRADA

senza lasciarvi influenzare da chi, con la puzza sotto il naso, pensa che questo sito non sia più alla sua "onorevole" altezza.

Con Geolive voi due avete messo in piedi il più bel sito di approfondimento e di collaborazione in campo topografico e catastale. Continuate così, i geometri Italiani ve ne saranno sempre grati.

I "sapienti" che hanno recentemente abbandonato il sito non sono certo i primi ad averlo fatto e non saranno nemmeno gli ultimi. Ma la forza di Geolive non sono i "sapienti" con la puzza sotto il naso, sono le migliaia di geometri che ogni giorno cercano di aiutarsi reciprocamente, con spirito di umiltà e di collaborazione.

Buone Feste a tutti.

geom. Gianni Rossi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

BETTINO

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
08 Dicembre 2016 alle ore 10:16

Messaggi:
26

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2016 alle ore 10:14

"georox" ha scritto:
Cari Ezio e Tony,
nell'augurarvi un sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni, mi sento di farvi un invito con tutto il cuore:

TIRATE DRITTO PER LA VOSTRA STRADA

senza lasciarvi influenzare da chi, con la puzza sotto il naso, pensa che questo sito non sia più alla sua "onorevole" altezza.

Con Geolive voi due avete messo in piedi il più bel sito di approfondimento e di collaborazione in campo topografico e catastale. Continuate così, i geometri Italiani ve ne saranno sempre grati.

I "sapienti" che hanno recentemente abbandonato il sito non sono certo i primi ad averlo fatto e non saranno nemmeno gli ultimi. Ma la forza di Geolive non sono i "sapienti" con la puzza sotto il naso, sono le migliaia di geometri che ogni giorno cercano di aiutarsi reciprocamente, con spirito di umiltà e di collaborazione.

Buone Feste a tutti.

geom. Gianni Rossi



Quoto

Hai proprio ragione Rossi.

Il mondo e questo forum possono fare a meno di chi sa. Basta un sano confronto tra chi non sa e vedrai che le soluzioni vengono fuori lo stesso. L'importante è l'umiltà e la collaborazione.

Buon Natale

Bettino

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ROBERTODG05
Roberto Di Gregorio

Iscritto il:
24 Novembre 2004

Messaggi:
15

Località
Sabina Romana

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2016 alle ore 10:24

Augurissimi a tutti! Buon 2017!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

TopoOstia

Iscritto il:
17 Dicembre 2004

Messaggi:
8

Località
Roma

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2016 alle ore 11:27

Buon Natale a voi organizzatori ed a tutti gli iscritti, semplicemente e sinceramente.

Luigi Marroni

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pandrea

Iscritto il:
08 Luglio 2009

Messaggi:
19

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Dicembre 2016 alle ore 18:40

Grazie per il prezioso aiuto che posso ricevere ogni volta che consulto i forum. Felice Natale a tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

vinceasto

Iscritto il:
24 Maggio 2010

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Dicembre 2016 alle ore 17:27

se non erro è il mio secondo post



Auguri e serenità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie