Forum
Autore |
Buon Natale |

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Da parte mia e di Ezio, vogliamo fare tantissimi auguri di Buon Natale a tutti gli utenti, che possiate trascorrere questa giornata serenamente assieme alle persone a voi più care.... Una preghiera personale... almeno per queste feste, dimenticate gli screzi, gli asti, i contrasti e cercate di essere più "buoni" anche qui, GeoLive è nato solo ed esclusivamente per consentire il confronto e lo scambio di opinioni e aiuti tra tecnici... non è un luogo di scontro... ma un luogo di crescita per tutti.... Tony
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alfa2
|
Non posso far altro che condividee quanto hai scritto, anche da parte mia una montagna di Auguri e di un Prospero 2019 alfa2
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Grazie. Auguri anche a voi. P.s.: state tranquilli, non succede niente. La situazione è sotto controllo. Siamo vispi, non arrabbiati.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|