Autore |
Risposta |

mabellu
grazie del servizio. se ci fosse la possibilitā di aggiungere filti che consentano di poter giungere sino alla p.lla...
|
|
|
|

favini
Grazie, č un regalo molto gradito!! e per i diversi servizi che vedranno la luce nei prossimi giorni. Pierluigi Favini
|
|
|
|

geo3181
Ottimo servizio, grazie! suggerisco, e non so se č giā stato fatto, la possibilitā di individuare anche i Punti Fiduciali e magari di poterli scaricare con un link dedicato. Grazie per aver dato questo servizio! Sergio
|
|
|
|

geombovieri
STB
|
Salve, ottimo lavoro. Complimenti. Chiedo solo se fosse possibile inserire i punti fiduciali e la ricerca per Comune, foglio e particella. Grazie.
|
|
|
|

jaleo70
|
|
|
|

jaleo70
|
|
|
|

maldoc70
Grazie mille, ottimo servizio. Includerei la ricerca per foglio o particella( per chi ne č in possesso ) e quando si va sul numero della particella con il mouse ti direbbe il numero del foglio.
|
|
|
|

tipomancino
Ciao, l'unica cosa che mi sembra utile č la possibilitā, nei filtri, di cercare almeno i comuni....se poi ci fossero anche le vie ....sarebbe il massimo... a presto
|
|
|
|

LollyLoser
Gran bel lavoro, molto comodo. Ma chiedo: č possibile inserire nelle mappe anche l'indicazione dei punti fiduciali, magari implementandole con un collegamento con le monografie? Una sorta di visualtaf.
|
|
|
|

canapa
Grazie infinite per l'ottimo servizio fornito. L'unica esigenza che mi sento di segnalare č quella di una funzione di ricerca per foglio e particella. Saluti.
|
|
|
|

janpy
Buongiorno a tutti, servizio fantastico. Sarebbe utilissima una funzione di ricerca, perché cosė risulta davvero difficile posizionarsi sul punto giusto.
|
|
|
|

Ferox1
Sono un nuovo utente, ringrazio l'ideatore del programma che č ottimo. Ho notato che le coordinate spostandomi sui fogli di mappa rimangono fissi dando un solo valore. Ringrazio.
|
|
|
|

andreamulas
buona sera !!! grazie per il servizio offerto !! ho dei problemi non riesco a visualizzare la mappa satellitare con il catastale sopra sostanzialmente non visualizzo nč i confini dei fogli nč quelli dei mappali e i numeri come posso risolvere ?? grazie
|
|
|
|

AndreaAgus
Buongiorno. Potrebbero essere problemi di linea?
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"AndreaAgus" ha scritto: Buongiorno. Potrebbero essere problemi di linea? Io ho appena provato e funziona senza problemi, uso Chrome come browser, che zona dell'italia stai guardando?
|
|
|
|