Forum
Autore |
Aggiunta funzionalità di Mi piace/Non mi piace nelle risposte |
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ciao a tutti, seguendo un consiglio che il buon EFFEGI mi girò per email già nel lontano 2021 ( a cui va tutta la mia gratitudine sia per l'idea di allora che per averla riproposta l'altro giorno), ho implementato nel forum di Geolive la funzionalità di Mi piace / Non mi piace per le risposte. Adesso su ogni messaggio tutti gli utenti vedranno due iconcine con i simboli di Mi piace (pollice in alto) e Non mi piace (pollice in basso) situate sopra il testo del messaggio e prima della scritta " Inviato: xxxxxx". Accanto ad ognuna di quelle icone ci sarà un contatore relativo a quanti utenti hanno scelto di apprezzare o meno il messaggio. Per poter far comparire i pulsanti di Mi piace e Non mi piace per esprimere l'eventuale apprezzamento o meno ad una determinata risposta è necessario essere utenti loggati nel portale, troverete i nuovi pulsanti immediatamente prima del pulsante RISPONDI. Ci sono alcuni vincoli ad ogni modo (che magari cambieranno se necessario): - Un utente può esprimere il suo apprezzato o meno ad uno stesso messaggio una sola volta, e non può cambiare idea - Un utente non può esprimere apprezzamento o meno ad un suo stesso messaggio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
EFFEGI
f.g.
|
Grazie Jarod per aver implementato questa funzionalità. Spero che possa essere utile a tutti i forumisti al fine di poter esprimere il proprio "gradimento" o meno su una determinata risposta che viene postata e, quindi, dare "ascolto" anche a coloro a cui non piace apparire neanche con il nick ma che seguono geolive da anni. Auguro un buon inizio settimana a tutti.
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
Concordo! Ritengo che ci vorrà un pò di tempo ad abituarsi, ma le modifiche in meglio sono sempre ben accette. TONY, la modifica che hai apportato consistente nella scandalosa messa in evidenza in prima fila dei messaggi di colui che USA geolive.org per pubblicizzare gratuitamente la sua attività. Cordialità
|
|
|
|
st-topos
Buongiorno A proposito di innovazioni su geolive. Stamattina è stata cancellata l'intera discussione sul corso docfa. Capisco che gli organizzatori abbiano questo "potere", ma una spiegazione del perchè si sia fatto si deve leggere da qualche parte. Altrimenti l'organizzatore non è piu super partes ma è di parte.
|
|
|
|
SIMBA6464
|
Buongiorno Grazie della nuova funzione, sarebbe ancora più interessante se si potesse visionare l'utente che esprime il "mi piace" o il "non mi piace". cordiali saluti
|
|
|
|
Pippocad
|
Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima.
|
|
|
|
CESKO
|
"Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. l'ho notato anche io, è una vera "ammesca francesca"
|
|
|
|
st-topos
"st-topos" ha scritto: Buongiorno A proposito di innovazioni su geolive. Stamattina è stata cancellata l'intera discussione sul corso docfa. Capisco che gli organizzatori abbiano questo "potere", ma una spiegazione del perchè si sia fatto si deve leggere da qualche parte. Altrimenti l'organizzatore non è piu super partes ma è di parte. Buongiorno, scusatemi se insisto: E' possibile avere un chiarimento in tale senso.
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. E' vero. Si può far qualcosa ?
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Latemar" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: Buonasera, mi pare che ci sia qualche errore nell'ordinamento data/ora nella sezione ULTIME RISPOSTE. I post non vengoni più ordinati come prima. E' vero. Si può far qualcosa ? Si, la sistemo nel week-end
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|