Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Sondaggi / Forum / Sei soddisfatto dell'assistenza post vendita TOPCO...
Sondaggi

Sondaggio del 12 Luglio 2009 alle ore 09:12 - Votanti: 4

Sei soddisfatto dell'assistenza post vendita TOPCON?

• Molto

(75% - votanti: 3)

• Abbastanza

(0% - votanti: 0)

• Poco

(25% - votanti: 1)

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!

12 Luglio 2009 alle ore 09:12 - geoitalia

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
12 Luglio 2009 alle ore 14:24 - geoitalia

"geoitalia" ha scritto:

No Ezio...........questo lascialo.............

GEOITALIA
12 Luglio 2009 alle ore 16:21 - geoitalia

"malteser" ha scritto:
Mah... non c'è limite all'oscenità 8O

Sembra che i commerciali si stiano dando guerra tutti oggi :twisted:

Che delusione :(

Cosa ci vedi di tanto osceno???

GEOITALIA
12 Luglio 2009 alle ore 18:38 - geoitalia

"malteser" ha scritto:
"geoitalia" ha scritto:
Cosa ci vedi di tanto osceno???

GEOITALIA

Non saprei... Provi a indovinare :wink:

Nel dubbio, chieda anche a LUI:

"dioptra" ha scritto:
Salve

Ritengo molto scorretti questo tipo di post.

Evidentemente non sono il solo a pensarla così...

Vabbè, attendo una severa presa di posizione dell'Amministratore e dei Guru, perchè non è possibile andare avanti così.

Buon "lavoro" 8)

Lei vuole dire che non mi è consentito sapere se i clienti sono soddisfatti o meno dell'assistenza post vendita??? ........a prescindere che anche Diopatra si sente offeso o quant'altro???

Termini: Oscenità, molto scorretti, prese di posizione............ma cosa stà dicendo?

GEOITALIA
12 Luglio 2009 alle ore 19:30 - geoitalia

"malteser" ha scritto:
"geoitalia" ha scritto:
Lei vuole dire che non mi è consentito sapere se i clienti sono soddisfatti o meno dell'assistenza post vendita??? ........a prescindere che anche Diopatra si sente offeso o quant'altro???

Termini: Oscenità, molto scorretti, prese di posizione............ma cosa stà dicendo?

GEOITALIA

Credo di avere molto chiara la lingua italiana e il senso dei termini... ("sta" si scrive senza accento, per esempio), così come credo il collega del quale ho riportato l'intervento... e così come credo un gran numero di utenti del forum che si sono stufati di litigate tra venditori a proposito di listini, aste cinesi, e strumenti clonati e ri-marchiati (basta cercare, il forum ne è pieno).

Qua dentro è zeppo di venditori palesati e mascherati, e si può verificare come la minima richiesta di un neofita su una strumentazione susciti una ridda tra i venditori come nell'esempio che le ho citato qualche riga più sopra...

Figuriamoci quando si fa una indagine come questa "a tappeto" riguardo una cosa delicatissima come l'assistenza, facendo nomi di ben 3 marchi differenti (e non credo addirittura alleati)!! Per conto mio vuol dire andarsele a cercare col lanternino!!

Non dico che voi non dobbiate chiedere agli utenti il livello di soddisfazione (lecitissimo) ma la cosa sarebbe da gestire a filo diretto negozio-compratore (e limitatamente alle marche da voi trattate), e non certo sbandierato su un forum pubblico, per giunta pullulato da venditori di ogni sorta e di ogni marchio...

Questo il senso del mio intervento, e credo anche quello di dioptra

Io ho semplicemente detto la mia. Non replicherò oltre.

Buon lavoro 8)

La sua buona padronanza della lingua italiana è pari alla quantità di iconcine con faccine "saccenti" e altrettanto diaboliche (Emoticons)

Il sottoscritto non si è mai nascosto dietro un nickname

Il sottoscritto ha inserito questo sondaggio per sapere se la clientela è soddisfatta o meno delle assistenze post vendita

Il sottoscritto lo ha scritto nel forum: Prodotti Commerciali

A me non sembra che la mia mini-inchiesta serve a provocare qualche concorrente, se ciò avviene, vuol dire che non si capisce l'utilità di un sondaggio e confonde la democratica inchiesta presso un forum con "il pettegolezzo" tipico di quelle persone che lanciano il sasso e nascondono la mano o meglio........... si nascondono dietro un nickname.

Lei si confonde o perlomeno a sbagliato persona.

Francesco Riccioni (GEOITALIA)
12 Luglio 2009 alle ore 21:04 - dioptra

Salve e buona serata a TUTTI.

Intervengo solo per chiarire che ritengo QUESTO post assolutamente corretto e rispettoso delle regole di Pregeo.it (è una opinione personale che mi sento di esprimere).

Sono stato tra i propositori della categoria Commerciale, della quale anche io, qualche volta, aprofitto.

Stimo Geoitalia che ho anche il piacere di aver conosciuto al SAIE di Bologna.

Cordialmente

Geom. Udino Ranzato
12 Luglio 2009 alle ore 22:04 - enrico_p

Intervengo perché mi viene data, con questo post, l'occasione di riconoscere pubblicamente il merito di una persona che stimo molto, il Signor Nello Borrelli, agente della Geotop nella mia zona.

Ci sono persone che quando svolgono la propria attività professionale lo fanno con una correttezza d'altri tempi, spesso trasmettendo conoscenza tecnica e scientifica e, cosa ancor più rara, dando aiuto a chi lo chiede con consigli e pareri veramente disinteressati. Prescindendo per un attimo dalla qualità dei prodotti Topcon, voglio dare importanza all'aspetto umano, alla conoscenza, all'amicizia e alla generosità che non sono sempre diffuse, anzi.

Sono molto soddisfatto del servizio post-vendita dunque, soprattutto perché offerto da una persona seria e corretta.

enrico
13 Luglio 2009 alle ore 14:17 - PROCAD_SRL

"enrico_p" ha scritto:
Intervengo perché mi viene data, con questo post, l'occasione di riconoscere pubblicamente il merito di una persona che stimo molto, il Signor Nello Borrelli, agente della Geotop nella mia zona.

Ci sono persone che quando svolgono la propria attività professionale lo fanno con una correttezza d'altri tempi, spesso trasmettendo conoscenza tecnica e scientifica e, cosa ancor più rara, dando aiuto a chi lo chiede con consigli e pareri veramente disinteressati. Prescindendo per un attimo dalla qualità dei prodotti Topcon, voglio dare importanza all'aspetto umano, alla conoscenza, all'amicizia e alla generosità che non sono sempre diffuse, anzi.

Sono molto soddisfatto del servizio post-vendita dunque, soprattutto perché offerto da una persona seria e corretta.

enrico

Quoto l'intervento per sottolineare la "rara" correttezza professionale di un collega/concorrente, Nello Borrelli appunto, che si è sempre distinto per serietà e preparazione professionale. Tale considerazione è assolutamente indiscussa da tutta la nostra categoria.

Cordiali saluti
13 Luglio 2009 alle ore 17:25 - Maurizio76

Spero di poter rispondere postivamente a breve alla domanda in oggetto visto che ho appena ordinato un GPT 9005A...

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie