News
21 Febbraio 2011 - Visure e Presentazione do*****enti ''Immobili fantasma'' - circolare ANIAG
Ai Geometri, Architetti e Ingegneri - Loro sedi Ai Collegi dei Geometri e Geometri Laureati - Loro sedi Agli Ordini Professionali degli Architetti - Loro sedi Agli Ordini Professionali degli Ingegneri - Loro sedi Pistoia, Febbraio 2011
OGGETTO: Visure catastali, ispezioni ipotecarie, presentazione documenti Docfa - Pregeo
Premessa:
Al fine di agevolare le operazioni dei professionisti per l'accatastamento degli "immobili fantasma", l'ANIAG – Associazione Nazionale Ingegneri Architetti Geometri di concerto col proprio partner tecnologico; promuove l' offerta economica volta all'espletamento delle visure catastali e ipotecarie nonché alla presentazione dei documenti di aggiornamento Docfa - Pregeo a tutti i nuovi iscritti. A tale scopo facciamo presente che l'Associazione dal Dicembre 2009 è iscritta ai servizi SICA della Digit Pa in qualita' di Identity Provider della Pubblica Amministrazione ed ha aderito al servizio di Identità Digitale Federata dell'Agenzia del Territorio.
Offerta economica valida per gli iscritti all'ANIAG dal 1 Marzo 2011 al 31 Maggio 2011:
1) A fronte del pagamento della quota associativa pari a euro 40,00 (quaranta/00) , il professionista potrà effettuare per 6 MESI dal momento della sua iscrizione all' Associazione, visure catastali e ipotecarie illimitatamente senza alcun costo aggiuntivo (tasse ipotecarie escluse e dovute come per legge); 2) Per la presentazione dei documenti Docfa - Pregeo, i professionisti abilitati potranno accedere direttamente dal nostro portale avvalendosi dell'assistenza tecnica 24 ore su 24 anche per il versamento dei tributi speciali catastali senza alcun costo aggiuntivo.
N.b. Per l'accredito delle somme nel portafoglio Rosso, destinato al pagamento delle tasse ipotecarie e ai versamenti sul castelletto nazionale per i tributi speciali catastali, sono dovuti euro 1,20 i.v.a. inclusa quale rimborso forfettario per ciascuna ricarica (vedi pagina http://www.aniag.it/pagamenti_fatturazio... ). Gli studi associati e le società che necessitano di più accessi al servizio visure dovranno corrispondere, oltre alla quota associativa di euro 40,00 (quaranta/00), un ulteriore importo pari a euro 30,00 (trenta/00) per ciascun utente abilitato oltre al primo.
Convenzioni con Collegi e Ordini Professionali – estensione offerta fino a UN ANNO .
I Collegi e gli Ordini professionali dando massima diffusione a questo comunicato, potranno siglare entro il 31 Luglio 2011 apposita convenzione con la nostra Direzione Centrale facendo ottenere ai nuovi iscritti ANIAG, oltre all'estensione della promozione per ULTERIORI 6 MESI, altri vantaggi sui servizi e sulle iniziative che saranno delineati in sede di stipula; volti anche a incrementare il lavoro e il guadagno personale di ciascun professionista. I professionisti già iscritti all'Associazione e facenti parte di Collegi o Ordini professionali che sigleranno la convenzione, potranno usufruire delle agevolazioni concordate in sede di stipula della stessa. Per ulteriori chiarimenti relativi al presente comunicato, si invita a contattare il Presidente via e-mail all'indirizzo claudio.tosi@aniag.org o cell. 338.3740555. Il Presidente ANIAG - Geom. Claudio Tosi
Commenti:
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|