News
23 Dicembre 2004 - AUGURI
E’ il terzo Natale che mi accingo ad augurare a tutti gli utenti del mio sito e come ho scritto nell’Home-Page è facile farlo.
Non è altrettanto facile scoprire la gioia nel festeggiarlo.
Questa gioia nasce dal sapere che anche quest’anno hai fatto qualcosa di utile per la comunità non intesa strettamente con quella di internet.
Tuttavia quella comunità (d’Internet) che nasce per gioco, qualche anno fa, è diventata in poco tempo il punto di riferimento per tutti i tecnici che operano nell’ambito catastale.Gli auguri di Natale e di Buon Anno sono tuttavia anche un pretesto di riflessione consuntiva, perché è proprio a fine anno che si tirano le somme, e le nostre sono più che positive.
Ho rinnovato il sito nella sua veste grafica, ho triplicato l’utenza visitatrice, ho festeggiato i mille iscritti, ho inserito nuove rubriche , ho allacciato nuove collaborazioni con altri siti, non c’è che da essere abbastanza soddisfatti.
Ma tutto questo non è solo merito mio ma anche di chi in quest’ultimo anno mi è stato vicino e mi ha collaborato in taluni aspetti.
Sto parlando di Tony Cutrì e Claudio Tosi rispettivamente gestore del sito www.fiduciali.net e presidente dell’ANIAG che hanno portato il loro contributo al mio sito senza per altro interferire sull’obbiettività che è il punto di forza del sito stesso.
I propositi per il 2005 sono quelli di continuare la strada tracciata migliorandoci sempre.
Per finire ancora una volta sentiti Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie di un sereno Natale e di un Felice 2005 con la speranza che le vostre aspettative si avverino.
Ezio Milazzo
Commenti:
** Non ci sono commenti **
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|