Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ News / rassegna stampa / 2004 / 11 / 30 / Versione definitiva di Gespra40.
News

30 Novembre 2004 - Versione definitiva di Gespra40.

Durante gli scorsi mesi di settembre e ottobre abbiamo raccolto le indicazioni forniteci da chi aveva chiesto di testare il programma. Grazie anche a loro sono stati fatti diversi piccoli interventi, alcuni a correzione di anomalie, altri per modificare o inserire nuove funzionalità.

Il risultato finale a noi pare buono, ma i commenti ed i giudizi, così come i suggerimenti, li attendiamo volentieri da voi tutti.

Il programma è scaricabile nella sezione Downloads




http://www.infofutura.it



Una volta scaricato e decompresso il documento dal nostro sito, verrà creata la
cartella Gespra40. Dentro questa cartella potrete trovare anche la nuova "Guida
all'uso" (57 pagine in formato PDF con parecchie immagini) e il documento
"Aggiornamento", da utilizzare per la procedura di trasferimento degli archivi
dalla vecchia alla nuova versione.

ATTENZIONE: chi avesse utilizzato la versione TEST deve eliminarla, senza
trasferire i dati dalla versione TEST in quella definitiva.




Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


** Non ci sono commenti **


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie