Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
24 Novembre 2004 - RETTIFICATE I VOSTRI DATI CATASTALI ERRATI
Basta con le inesattezze sui vostri certificati catastali adesso è possibile riempire un form e L'Agenzia del Territorio provvederà rettificare in vai telematica i vostri dati errati.E' una notizia che da una svolta alla vecchia burocrazia.
Dopo mesi di sperimentazione parte il "contact-certer" dell'AdT, che provvederà a rettificare quei dati errati che sui certificati ci fanno tanto imbestialire.
Molte volte sono proprio quei dati errati che ci fanno allungare i tempi per la presentazione di pratiche Pregeo e Docfa.
Oggi è possibile pensarci in tempo compilando e inviando l'apposito modulo che potete trovare cliccando da questa Home-Page il bottone che si trova immdiatamente sotto lo scarico della TAF e delle Misurate
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.