Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
In attesa che Tony ci mostri il nuovo volto di GeoLIVE, questa estate mi sono dilettato, visto che sono un utente I-PHONE a creare un'applicazione del sito, per questo telefonino.
Diciamo che il progetto,che è ancora in fase di evoluzione, quindi aspetto critiche costruttive, l'ho portato a termine nella sua prima parte.
Questa applicazione al momento, divisia in quattro sezioni non vuole essere altro che il GeoLIVE versione tascabile con alcune peculiarità, cioè l'accesso al SISTER e il link per la visione delle foto dei PF, che sempre sono utili in mobilità
Divertitevi e fatemi sapere se l'idea è praticabile e sopratutto migliorabile.
Se ci sono sviluppatori tra di voi non esitate a contattarmi
Clicca sull'immagine per vederla intera
Per utilizzarlo e provarlo con lo smartphone inquadrate con l'apposito programma il QR Code o utilizzate il Link Diretto ed avrete l'applicazione subito, che salverete in home.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
non vedevo l'ora che arrivasse una cosa simile! anch'io ormai sono iphone-dipendente, ma soprattutto ipad-dipendente, e spero che funzioni presto anche lì! è da tempo che faccio i rilievi consultando le monografie sul posto col mio ipad, ma la cosa che sarebbe più uile è che si dimezzassero i tempi di caricamento di fiduciali.it, perchè è lentissimo, in 3g. è comodissimo cercare altri fiduciali immediatamente sul posto, se per caso quelli pre-impostati a tavolino in ufficio, poi, sul posto, rivelassero dei problemi (recinzioni, demoliti, ecc). comunque un ulteriore applauso a tutte le vostre idee!!!!
Vedete che funziona anche con Android essendo principalmente un'applicazione residente sul web. Basta copiare il link sul brouser del vostro telefonino
Funziona. Infatti non è un'applicazione vera e propria ma una pagina web formattata appositamente per dispositivi mobili. Suggerirei di mettere oltre Sister anche Geoweb. Saluti.Alberto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.