Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Invito chi può a diffondere la conoscenza di questo utilissimo "attrezzo del mestiere" !!
penso che sia una buona cosa se interveniate presso il collegio di appartenenza, perché si attivi a diffondere ed a far diffondere la conoscenza di TELEMATIKO 1.3.4 e di questo link per gli opportuni scarichi.
ritengo che, sia una cosa fattibilissima e meritevole di elogio, perché è completamente gratuito. gli ideatori, colleghi liberi professionisti, non ne traggono motivo di commercializzazione, quindi di lucro, hanno realizzato questa suite per loro personale uso e consumo e, vista l'utilità, hanno deciso di mettorla a disposizione gratuitamente al solo scopo di agevolare la professione.
quindi, le persone di buona volontà si possono interessare a che le organizzazioni professionali mettano pubblicamente a disposizione il link per lo scarico, attraverso la segnalazione di questa news.
Io ho installato il programma di telematiko suite 1.3.4 e l'unico programma che non riesco a gestire è PREGEO 10. Infatti lanciando il programma mi viene segnalato questo messaggio d'errore: F:PREGEOARCHARCH2.MDB". IT IS ALREADY OPENED EXCLUSIVELY BY ANOTHER USER, OR YOU NEED PERMISSION TO VIEW ITS DATA. Preciso che non ci sono latri utenti connessi e che PREGEO 9 funziona correttamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.