Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
avendo realplayer 11 (gratis, autoinstallatosi qualche settimana fa) ho potuto salvare i video in formato avi, per poterli vedere (e rivedere) in tutta tranquillità. Lo consiglio a tutti. Grazie ancora a Ezio & Guru per la continua attività di diffusione di tanti preziosi elementi di aggiornamento professionale.
si puo' vedere il filmato anche con firefox, oltre che scaricarlo. Per far cio'occorre istallare alcune estensioni.
si selezione strumenti.
componenti aggiuntivi
esplora
subito sotto compare una finestra di "cerca"
si chiede di istallare:
downloadhelper (per catturare il video)
IE Tab (per utilizzare firefox in modalita' internet explorer)
si istallano e si fa' riavviare firefox
per downloadhelper:
si aggiunge nella barra comandi di firefox (per intenderci dove compaiono i comandi di ricarica pagina, stampa ecc) una taskcon simbolo tre sfere in movimento con a fianco una freccina.
cliccando sulla freccia si seleziona il video da scaricare.
per IE Tab:
in basso a sx c'e' il simbolo di firefox ( PANDA-VERMELHO [www.infoxcomp.com]) cliccandoci sopra cambia il simbolo e compare il logo di IE. Ora si utilizza firefox con il motore di ricerca di IE e si possono visitare siti che utilizzano il linguaggio proprietario di Internet Explorer.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.