Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ News / Pregeo / 2008 / 4 / 22 / Anche gli Agrotecnici possono............
News

22 Aprile 2008 - Anche gli Agrotecnici possono............

Come al solito esce un service-pack di Pregeo 9 con una innovazione e gli Uffici non sanno addirittura della sua esistenza.....meno male che c'è Pregeo.it che informa tempestivamente.
Mi è stato segnalato, che dopo qualche giorno dall'uscita del nuovo Pregeo 9, con la possibilità di presentazione degli Agrotecnici laureati e non, si è presentato un rappresentante della categoria a consegnare il proprio lavoro.
L'Ufficio Provinciale pur costatando la regolarità dell'atto ha dovuto suo malgrado prender tempo perchè in tal proposito non era pervenuta la relativa circolare che acclarava la nuova situazione.
Si è dovuto aspettare il 14/aprile/2008 giorno di emissione della circolare 3/2008 per regolarizzare una situazione che per qualche settimana ha rasentato il paradosso...........un software che ha preceduto la circolare.
Per scaricare la circolare 3/2008 clicca qui

Ezio Milazzo

Commenti:

Devi essere un utente registrato per commentare!

Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!


23 Aprile 2008 alle ore 09:28 - geobax

Re: Anche gli Agrotecnici possono............
Purtroppo, la cosa non dovrebbe stupire più di tanto, dopo che la novità della riga 6 'CONFERMA', introdotta in pregeo con il SP di giugno/luglio 2006, fu rivelata ufficialmente con la circolare 1 del 15/01/2007...meno male che sul forum era stata rivelata a tempo debito...

ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento
23 Aprile 2008 alle ore 18:14 - geoalfa

Re: Anche gli Agrotecnici possono............
vorrei far sapere con la dovuta cautela che, questa circolare e relativo decreto legge non sono idonee ad attribuire competenze professionali.
probabilmente c'è stato qualche atto scorretto di qualcuno, messo in atto durante lo sfascio del decaduto governo in tempo preelettorale!
so che gli ordini abilitati stanno muovendosi per avere chiarezza in merito.
ma rimane il fatto che un DL non può essere una base corretta!
cordialità
geoalfa
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo commento


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie