Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Non sapevo come chiamarlo e l'ho chiamato GEOTOTUS.
Spero che il nome che gli ho dato prometta bene.
Parte dal principio GEO per TUTTO e per TUTTI.
Le modalità di istallazione sono un pò antiquate, ma se eseguite correttamente non dovrebbero esserci problemi.
Leggere attentamente le prime pagine delle due guide allegate per una corretta istallazione.
La particolarità di questo applicativo è di poter gestire i punti direttamente in cad, creare piccoli file formato PREGEO e altro ancora. Poi DOCFA, questa è la nuova versione, si possono creare direttamente file TIF e NTF senza più caricare il DXF che occupava diversi KB sul documento Docfa (circa 3/4 in più).
- Questa è la prima bozza. Spero che con il Vostro aiuto si possa migliorare, inquanto mancano ancora le sezioni i profili e tante altre utilità.
Nota: non essendo un programmatore non so se funzionerà per la versione inglese o altro. Inoltre non sono in grado di favorire coloro che hanno Autocad LT (mi dispiace) nonostante tutto io abbia proprio Autocad LT ver. 2002 e con LT-Exstender faccio girare l'applicativo in modalità sorgente.
Gionata LaudaniA nome dei tanti utenti di Pregeo.it grazie Gionata per avermi dato
l'opportunità di pubblicare tra le sezioni del sito questo
applicativo per cad che reputo utilissimo per averlo provato
personalmente.
Ezio Milazzo
Potete scaricare il programma dalla sezione "Downloads" "Utility"
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.