23 Dicembre 2005 - Catasto e Sanatoria ottenuto proroga
Consiglio dei Ministri n. 37 del 22 Dicembre 2005 La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica: il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi, alle ore 9,25 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente, Silvio Berlusconi. Segretario, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza, Gianni Letta. In apertura dei lavori il Ministro dell’interno, Pisanu, ha presentato una informativa sulle prossime elezioni politiche ed amministrative, sulle quali il Consiglio si esprimerà nella riunione del 29 dicembre prossimo. Il Consiglio ha successivamente approvato i seguenti provvedimenti: su proposta del Presidente del Consiglio, Berlusconi, e del Ministro dell’interno, Pisanu:- al 30 aprile 2006 l’integrazione della documentazione prevista dalla normativa sul
condono edilizio ad integrazione della domanda di definizione dell’illecito,in
considerazione dei ritardi nell’aggiornamento di taluni catasti regionali;
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.