Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Il Docfario 2010 non è altro che un piccolo manuale per docfa riveduto ed aggiornato.
All'inizio, il Docfario, a cura di Pierluigi Pepe e Emilio Ciampa, si poteva consultare al seguente link http://xoomer.virgilio.it/docfalivorno/ dove è stato e continua ad essere presente senza alcun aggiornamento.
Oggi mi perviene per vie traverse questa rivisitazione del Docfario che non posso non pubblicare, perchè lo ritengo uno strumento utile a chi è esperto di Docfa e anche a chi invece si affaccia per la prima volta in questo mondo.
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Credo che lavorare con persone come Pierluigi Pepe, ora all'AdT di Pisa, sia una onore.
Tutti noi siamo alle prese con piccoli o grandi problemi legati alle procedure e a tecnici catastali di scarsa levatura intellettuale, ma c'è anche una grandissima parte di tecnici preparati che fanno un grandissimo lavoro, e Pepe ne è l'esempio. Credo debba essere un vanto anche per l'Amministrazione.
Signori, per chi non lo sapesse tra pisa e Livorno vi è un campanilismo feroce... .... però devo dire che noi Pisani con pepe abbiamo fatto un bell'acqiusto. Gli si perdona il fatto di essere livornese. Grazie Pepe
un do*****ento sempre importante perchè fatto benissimo e costituisce una manna per chi si affaccia alla professione e un utlissimo aggirnamento per i veterani (una rinfrescatina fa sempre bene).
Buon giorno a tutti sto cercando di scaricare all'indirizzo http://www.pregeo.org/pdf/IL%20DOCFARI... il docfario 2010 ma senza nessun risultato qualcuno può gentilemte dirmi se è possibile ancora scaricarlo oppure ho problemi io con il mio pc. Vi ringrazio e saluto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.