FAQ pregeo 010 estratto wegis per la proposta di aggiornamento
************
La proposta di aggiornamento cartografico va redatta preferibilmente su estratto di mappa digitale meglio se rilasciato dall’ufficio.
La richiesta dell’estratto di mappa viene presentata alla cassa compilando l’apposito modello fornito dall’ufficio e fornendo un supporto magnetico gestibile dal sistema operativo dell’ufficio oppure in via telematica attraverso il sistema sister.
Nel caso di mappa raster NON aggiornata, l’Ufficio provvederà a rilasciare l’estratto in back-office entro tre giorni, in modalità ordinaria, e rilascerà l’estratto, sia in formato digitale che cartaceo.
In questi casi, per evitare inutili sospensioni, prima di procedere alla richiesta dell’estratto di mappa., si consiglia di controllare e verificare preventivamente se esistono eventuali disallineamenti dei dati censuari o di mappa e richiedere preventivamente all’Ufficio le necessarie rettifiche.
Nel caso di mappa raster aggiornata, l’ufficio provvederà a rilasciare l’estratto in front-office.
Il ritiro dell’estratto informatico sul floppy e del relativo estratto cartaceo dovrà essere effettuato presso l’ufficio relazioni con il pubblico (URP) o in altre postazione allo scopo predisposta.
**************
geoalfa