Forum
Autore |
TOPCON GTS 213 usata. |

gimmo
Sono alla ricerca di uno strumento topografico, usato. Scopo: fare qualche piccola misurazione di terreni (miei). Sarà il mio primo strumento. Domanda: prendo un tacheometro e mi arrangio, o punto a una stazione totale molto economica? Su ebay trovo una TOPCON GTS 213 usata a meno di 1000€.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EDILCONS
Salve " gimmo" , ho disponibile una Stazione totale SOKKIA SET-3E, usata e revisionata in ottime condizioni, completa di accessori tutti nuovi : batteria BDC25 e caricatore, prisma con mira in custodia, palina telescopica da mt. 2,5 , treppiede in alluminio e Manuale d' uso. Lo strumento misura angoli, distanze e coordinate ; può inoltre memorizzare fino a 100 punti di coordinate da picchettare : PREZZO NETTO Euro 1.000,00 + iva Consegna : pronta, salvo venduto Spese di trasporto : a Vs. carico Garanzia : sei mesi Pagamento : alla consegna P.S. - se vuole inviarmi la Sua mail ed un recapito telefonico, potrò inviarLe offerta ufficiale con foto dello strumento in questione. Cordiali saluti EDILCONS di L. De Santis - cell. 338-6156230 - luigino.desantis@yahoo.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|