Autore |
Risposta |

visitatore
|
|
|
|

dorico
Scusate ... non vorrei sembrare banale, ma il mio consiglio al Sig. henryvitto è quello di contattare la Sokkia Italia: www.sokkia.it Nessuno meglio di loro saprà aiutarla. Buon lavoro.
|
|
|
|

ToposXVI
Bel strumentino quanto ti è costato... ciao Cmq fai esattamente quello che ti indicano i geometri esperti di questi strumenti. Il Geom. Marasco ha scritto delle guide ed è molto bravo.
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
Ok ringrazio per il manuale. ho dei problemi ha scaricare i dati con leolink ci sono incompatibilià?? per Topos XVI lo strumento mi è stato regalato quindi non so dirti un prezzo ho visto che lo vendono sui 3500 usato...(lo trovi un buon strumento?). Un po' scomodo forse perche senza tastierino....
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Per l'assenza del tastierino hai la possibilità di acquistare la tastiera a infrarossi SF14. Io ho il modello 330R e non ho problemi di sorta con LEO
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
Grazie purtroppo sul modello 630 la tastiera non è possibile utilizzarla...
|
|
|
|

ToposXVI
Comunque per scaricare devi usare Pro link da meno problemi di connessione e salvare poi i dati scaricati in SDR20.Da qui puoi andare ovunque anche su pregeo tramite leolink o anche Meridiana per esempio.
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
con Leolink non riesco a scaricarli i dati..per cortesia mi puoi dare il link del download giusto di PROLINK
|
|
|
|

henryvitto
henry
|
sono riuscito a scaricare i dati con lo strumento il modello da inserire è:sokkia sdr. ora con un po'di pratica riusciro a capirne il funzionamento.
|
|
|
|