Forum
Autore |
Prima stazione totale |

Tommaso
Buongiorno, sono un giovane geometra e sto per acquistare la mia prima stazione totale, tra rappresentanti e siti ho le idee sempre più confuse. Vorrei un consiglio dai più esperti per capire quale marca e modello fanno per me. La utilizzerei soprattutto per rilievi topografici per inserimenti in mappa di fabbricati e rilievo di modesti terreni per lottizzazioni, tracciamenti di scavi,fabbricati,modesti riconfinamenti. Non cerco GPS. Lettura minima senza prisma di 400 mt. Grazie Tommaso
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Il sito GeoLIVE dispone - della Enciclopedia catastale , che contiene certamente le risposte al quesito - della Banca Dati che, sapientemente consultata, restituisce quasi tutte le risposte che si cerca. - e, infine, nella malaugurata ipotesi che non è stato possibile avere la risposta cercata, è sufficiente accodarsi alla discussione già presente ed esprimere tutto ciò che si desidera, SENZA APRIRE UN NUOVO INUTILE E DANNOSO POST Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

geolivefra
Buongiorno Tommaso, se mi dicesse da dove scrive potrei esserle utile... Attendo Sue. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|