Forum
Autore |
Leica vs Topcon |

cenzoo
Cari amici, Volevo portare alla Vostra cordiale attenzione un dubbio che mi attanaglia ....... sono in procinto di acquistare una stazione totale per la mia attivitā ( prevalentemente catastale ) e sono giunto ad un bivio da dove non riesco a muovermi, ed in particolare: Topcon GPT 3100 Leica Flexline TS Da una prima analisi sia le caratteristiche ed i prezzi sembrano non essere moto distanti, per cui chiedo un Vostro cenno su queste due strumentazioni che sicuramente conoscete molto meglio di me. Grazie mille ed a presto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dorico
Per qualsiasi informazione su Topcon non esiti a contattarmi. Buona scelta.
|
|
|
|

geonuovo
Alla cortese attenzione della geotop: La mia domanda č molto semplice?????? Come mai hiper II e recente e non prevede il futuro utilizzo dei satelliti galileo?? la versione precedente gps GR-3 č migliore? o cosa
|
|
|
|

dorico
Spett.le Geonuovo, L'hiPerII e il GR-3 sono prodotti che servono a coprire diverse fasce di mercato. Questi ricevitori percorrono strade parallele: * L'HiPer II č l'evoluzione del famoso HiPer; * Il GR-3 (primo ricevitore predisposto a tracciare GPS-GLONASS-GALILEO) č stato affiancato dal NUOVISSIMO GR-5. www.geotop.it/show.php?Id=93&Type=prodot... Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|