Forum
Autore |
KOLIDA - K5imu |

vordcienpion
Buongiorno, qualcuno di voi utilizza lo strumento in titolo? Io ho un Kolida K5imu. Volevo sapere come vi trovavate con lo strumento e se riuscite ad esportare le matrici di varianza e covarianza, etc... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stripeskit
Buongiorno, io non utilizzo direttamente il Kolida K5imu, ma posso aiutarti a trovare informazioni utili. Per l’esportazione delle matrici di varianza e covarianza, molti strumenti GNSS hanno un software dedicato o funzioni integrate per il post-processing dei dati. Verifica se il software associato al tuo Kolida K5imu (es. Kolida GeoSurv) include basketball stars opzioni per esportare questi parametri.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Tutti, nessun problema di esportazione dati di varianza/covarianza con FOIF mod. A90 e SurPad 4.2. Cordiali saluti. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|