Forum
Autore |
Informazioni a riguardo del GNSS polaris S100 |

Erwin1996
Buongiorno a tutti! Cercando in rete ho trovato un GNSS Polaris s100 ad un prezzo molto competitivo. Provando a cercare online però non ho trovato nessuna discussione in merito. Le caratteristiche tecniche sembrano comunque interessanti. Qualcuno ne è in possesso e vuole condividere le sue impressioni ed esperienze a riguardo? Grazie a tutti! [size= 15px; white-space: pre-wrap]https://www.polaris-gnss.com/home[/size] [size= 15px; white-space: pre-wrap] [/size] [size= 15px; white-space: pre-wrap] [/size]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Buongiorno, ho visto anch'io in rete ma, al di là delle caratteristiche, per quello che ho potuto capire (sono ignorante in materia), è molto scarno di accessori e necessita di una buona dose di conoscenza dell'argomento per poterlo far funzionare al meglio. Magari fatemi sapere se c'è qualcuno che sta effettuando delle prove in campo, sarei interessato a capirne le potenzialità.
|
|
|
|

Erwin1996
Io ora lo sto attendendo, appena lo provo ti scrivo le mie impressioni.
|
|
|
|

bertone
|
Grazie mille per la disponibilità. Buona Giornata.
|
|
|
|

samsung
Grazie anche da me Erwin, se il GNSS a basso costo diventa anche facilmente gestibile può essere la soluzione prossima, tanto l'assistenza delle principali case sta scadendo sempre più lasciandoci a gestire da soli eventi come (buon ultimo) la soppressione del 3G. Attendo con ansia.
|
|
|
|

barco
|
"Erwin1996" ha scritto: Io ora lo sto attendendo, appena lo provo ti scrivo le mie impressioni. Buongiorno Erwin1996. Sono anch'io alla ricerca di una antenna GNSS low-cost. Dalle caratteristiche lette in rete mi sembra che l' S100 potrebbe essere un acquisto interessante. A te, poi, arrivata? Come ti ci trovi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|