Forum
Autore |
CONSIGLIO/CHIARIMENTO PER ACQUISTO STAZIONE TOTALE |

yAkUzA
Salve a tutti, sono a scrivervi in quanto vorrei acquistare una stazione totale usata, Leica TCR 705. Devo dire che il prezzo che mi è stato proposto è davvero ottimo, però bisogna sottolinerare che il strumento non ha garanzia, ha fatto regolari controlli negli anni (non so se mi verranno forniti i certificati di calibrezione e altri certificati di controllo) e sono andato di persona a vederlo e mi è sembrato apposto (non ho trovato nessun segno di caduta e il laser funzionava). Premesso che io non navigo nell'oro e quindi la cifra che andrei a spendere per me è tutt'altro che insignificante, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me se in caso di rottura avrei difficoltà a trovare dei pezzi di ricambio, come per esempio la scheda distanziometrica (che da quel poco che ne so senza di questa il strumento è da buttare via), nel mercato di oggi. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|