Forum
Autore |
Rilievi: Geodimeter 400CD, messaggio Info32 |

Gielle
|
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso di una stazione totale Geotronics Geodimeter 400CD. Io l'ho appena acquistata (usata) e ho riscontrato un problema e non avendo trovato una guida completa (sono ancora in attesa che il rivenditore me la invii e non sono riuscito a trovarla su internet) non so come fare. Seguendo la mini-guida, che il rivenditore mi ha fatto trovare all'interno della cassa di trasporto, mi dice che dopo aver orientato lo 0 devo premere PRG -> 1 -> ENT. A questo punto dovrebbe andare avanti facendomi inserire il nome stazione (STn) ecc. Ecco, quando premo 1 -> ENT non succede nulla e mi avvisa con il messaggio Info 32. Mi è venuto in mente, ma non so se sbaglio, che probabilmente il Programma 1 non è stato impostato e dovrei impostarlo io. Premettendo che sono ancora molto inesperto e che sono ai primi rilievi con uno strumento di mia proprietà vi sarei grato se qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi una mano o darmi un link dal quale potere scaricare la guida. Vi ringrazio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal