Forum
Autore |
ZWcad versione 2017 |

geoalfa
(GURU)
|
ZWcad versione 2017 Indubbiamente l'offerta per usufruire gratuitamente della nuova versione 2017 di ZWcad per i possessori delle vecchie versioni oggi scade come ampiamente scritto qui: http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Ora, per coloro che non essendo informati della notizia con l'offerta che la casa madre aveva prospettato per sopperire ad inconvenienti non dipendenti dagli utilizzatori, rimane l'offerta della Wetech per utilizzare per un ulteriore periodo della versione base. Quindi non tutto è male, tentare non nuoce!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Wetech
Buongiorno a tutti, innanzitutto volevamo ringraziare i numerosissimi utenti che hanno confermato la loro fiducia verso ZWCad. Sarà nostra cura informare ciascun utente delle novità della versione 2017. Nel frattempo vi invitiamo a visionare questo video di anteprima. Seguici anche su Facebook A presto. Gianni Cortese
|
|
|
|

vec.vec
Ottimo il video è molto esaustivo!
|
|
|
|

Wetech
Siamo lieti di invitare tutti gli amici di Geolive presso il nostro Stand A62 - Padiglione 32 alla fiera Saie di Bologna dal 19 al 22 Ottobre 2016, per presentare la nuova versione di ZWCad 2017. Registrandosi da questo link potrete ottenere e stampare il nostro biglietto omaggio. Il codice omaggio da inserire è il seguente: S6TP9LB Presentandosi allo stand con il nostro biglietto omaggio, potrete usufruire degli sconti fiera (fino al 50% sul prezzo di listino). Prima volta della casa produttrice ZWSoft al SAIE per incontrare i clienti ZWCad Solo per il periodo della fiera, una licenza del software Ardis gratuita (senza nessun obbligo di acquisto). In attesa di incontrarVi in fiera, porgiamo cordiali saluti. Wetech System Gianni Cortese
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno io utilizzo ZWCAD fin dal lontano 2008, attualmente utilizzo la versione 2014+ PRO, e mi domando e chiedo alla wetech (che ringrazio per la disponibilità fin da ora): Come gestirete i vvss clienti "fedeli" ossia quelli che hanno aggiornato annualmente il software fino alla 2014+ PRO (come nel mio caso) nonchè quelli della versione 2015, rispetto a quelli che non hanno mai aggiornato la loro licenza 2008, 2009, 2010, 2011 etc. Ritengo che aggiornare sia le licenze obsolete di anni (2008 etc) allo stesso modo delle licenze più recenti non sia proprio corretto nei confronti dei clienti che hanno pagato di più rispetto agli altri. P.S. ho scaricato la licenza 2017 ma non la ritengo superiore a quella del 2014, ma comunque buona. Saluti cordiali
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"EFFEGI" ha scritto: Buongiorno io utilizzo ZWCAD fin dal lontano 2008, attualmente utilizzo la versione 2014+ PRO, e mi domando e chiedo alla wetech (che ringrazio per la disponibilità fin da ora): Come gestirete i vvss clienti "fedeli" ossia quelli che hanno aggiornato annualmente il software fino alla 2014+ PRO (come nel mio caso) nonchè quelli della versione 2015, rispetto a quelli che non hanno mai aggiornato la loro licenza 2008, 2009, 2010, 2011 etc. Ritengo che aggiornare sia le licenze obsolete di anni (2008 etc) allo stesso modo delle licenze più recenti non sia proprio corretto nei confronti dei clienti che hanno pagato di più rispetto agli altri. P.S. ho scaricato la licenza 2017 ma non la ritengo superiore a quella del 2014, ma comunque buona. Saluti cordiali Riporto in visibilità quanto sopra in attesa di un riscontro. Cordiali saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Fausto, ti invio l'indirizzo della Wetech system perchè il quesito possa farlo direttamente a loro: www.wetechsystem.it Ti risponderanno sicuramente quanto prima, anche se so che nel post SAIE sono oberati di impegni. saluti
|
|
|
|

kembe
"EFFEGI" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Buongiorno io utilizzo ZWCAD fin dal lontano 2008, attualmente utilizzo la versione 2014+ PRO, e mi domando e chiedo alla wetech (che ringrazio per la disponibilità fin da ora): Come gestirete i vvss clienti "fedeli" ossia quelli che hanno aggiornato annualmente il software fino alla 2014+ PRO (come nel mio caso) nonchè quelli della versione 2015, rispetto a quelli che non hanno mai aggiornato la loro licenza 2008, 2009, 2010, 2011 etc. Ritengo che aggiornare sia le licenze obsolete di anni (2008 etc) allo stesso modo delle licenze più recenti non sia proprio corretto nei confronti dei clienti che hanno pagato di più rispetto agli altri. P.S. ho scaricato la licenza 2017 ma non la ritengo superiore a quella del 2014, ma comunque buona. Saluti cordiali Riporto in visibilità quanto sopra in attesa di un riscontro. Cordiali saluti Tony, perchè questa che fa EFFEGI non è diffamazione, e se non lo è cos'è? Che c'entra geolive.org con l'assistenza ad un software gestito da rivenditori , allo scopo hanno un servizio allo scopo?
|
|
|
|

Wetech
Buongiorno a tutti, come annunciato in precedenti post su Geolive, ZWSoft (casa produttrice di ZWCad) quest'anno, in occasione del 15' Anniversario ZWCad, ha deciso di agevolare tutti i clienti, facendo una promozione particolare per avere l'upgrade alla versione 2017. Riteniamo che una software house, che lavora in 80 paesi nel mondo oltre all'Italia, possa prevedere un trattamento particolare per i propri clienti in un'occasione speciale. Noi come Wetech, rivenditori per l'Italia, ci atteniamo alle politiche aziendali di ZWSoft. Ogni utente può avere comunque un'opinione diversa e ugualmente valida. Chiediamo agli utenti Geolive di scriverci per ogni eventuale successivo chiarimento a zwcad@wetechsystem.it, cosa che non è avvenuta in questo caso. Avremmo potuto spiegare prima quanto ora detto. Salutiamo cordialmente tutti gli utenti Geolive. Gianni Cortese Wetech System
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"kembe" ha scritto: perchè questa che fa EFFEGI non è diffamazione, e se non lo è cos'è? Che c'entra geolive.org con l'assistenza ad un software gestito da rivenditori , allo scopo hanno un servizio allo scopo? No comment. L'italiano è per molti ma non per tutti. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Intervengo per quietare un pochettino gli animi! Ovviamente dove e quando risultassero irrequieti. Comprendo Fausto che sicuramente aveva voluto esporre il proprio positivo pensiero sul sw che usa da diversi anni, come comprendo kembe che probabilmente voleva fare la stessa cosa prendendo le affermazioni fi Fausto non proprio favorevoli! Speriamo che appena Tony metterà in rete la nuova versione di GeoLIVE.org queste cose non saranno più ammesse! Salute
|
|
|
|

georox
"geoalfa" ha scritto: ... come comprendo kembe ... Beh, in effetti, se Kembe non lo comprende geoalfa ...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oggi ho re-installato sul computer del praticante di mio figlio, (che era mio quando ero iscritto), che avevo disinstallato per la mancata assistenza, promessa e mai mantenuta ! Con la gestione della Wetech ci siamo trovati perfettamente a nostro agio e di ciò ringrazio Gianni Cortese ed il suo staff! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Dopo qualche tempo ho riletto questo post e non fo altro che complimentarmi come la Wetech System sta adeguatamente supportando gli utenti di ZWCAD 2017 Bene così, continuate Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|