Forum
Argomento: ZWCAD - programma da disegno
|
Autore |
Risposta |

Rufus
Sei stato bravo io non ci sono riuscito. La stessa cosa mi è accaduta con altri lisp. Ciao Rufus
|
|
|
|

fabio63
Ho provato Bricscad e non funziona, attenzione, il dxf ha problemi e non viene importato da docfa. Non è vero che funziona, provate prima di comprarlo.
|
|
|
|

uli
|
|
|
|
|

george_ces
Ho acquistato la versione ZWcad2010 in italiano; veramente ottimo rapporto qualità/prezzo !!!!
|
|
|
|

kembe
"fabio63" ha scritto: Ho provato Bricscad e non funziona, attenzione, il dxf ha problemi e non viene importato da docfa. Non è vero che funziona, provate prima di comprarlo. ritengo del tutto scorretta questa affermazione! a me funziona perfettamente tutto e mi funzionava anche quando ho usato la versione di prova in inglese! poi, se uno non è capace, non deve dire per nessuna ragione, non funziona e addirittura suggerire quello che hai suggerito tu! inoltre, mi complimento con la Tecnobit per la scelta fatta di passare a commercializzare il ZWCAD che, per le prestazioni tecniche ben presto supererà sicuramente altri programmi più blasonati ed a prezzi assolutamente molto ma molto inferiori! ciao
|
|
|
|

georox
Ciao Ragazzi, sono Gianni Rossi di Tecnobit, e vi chiedo scusa se mi intrometto, non lo faccio per scopi commerciali, ma solo per chiarire la situazione visto che Tecnobit è stata citata in questo topic. Desidero solo dirvi che, sì, da Aprile 2010 la mia società è diventata il distributore esclusivista per l'Italia di ZWCad. Prima lo eravamo di Bricscad, prodotto che continueremo a supportare fino a Gennaio 2011. Perché siamo passati a ZWCad? Se vi va, vi invito a leggere la comunicazione che abbiamo inviato ai nostri utenti: www.tecnobit.info/product.php?cod_sw=850... Ma qui ve la faccio più breve. Da un lato 2 importanti aspetti tecnici: 1) l'impareggiabile somiglianza ad AutoCAD, cosa che rende facilissimo il passaggio da chi usa il software Autodesk e 2) la maggiore performance sui disegni di grosse dimensioni e/o con dentro molti raster. Dall'altro, le dimensioni della software house produttrice Cinese. Sono oltre 400 persone interamente dedicate a questo software. Uno spiegamento di forze impossibile in qualsiasi altro Paese occidentale. Per quest'ultimo aspetto, a mio avviso ZWCad è l'unica società, tra i cloni di AutoCAD, che ha effettivamente le potenzialità per diventare il vero competitor di AutoCAD a livello mondiale. Detto questo, se avete dubbi o richieste anche tecniche, scrivetemi pure qui o alla mia email g.rossi@tecnobitmail.com. Dimenticavo, i nostri utenti Bricscad che desiderano passare a ZWCad non devono acquistarlo ex-novo, gli forniamo la Licenza nell'ambito dell'accordo di assistenza, in pratica come fosse un aggiornamento di Bricscad (a quel punto l'utente li ha entrambi e decide quale gli va meglio). Ciao, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

kembe
Gianni, ti do del tu perché so che sei geometra e perché mi è più facile. quand'è che fai fare un altro videocorso a distanza per ZWCAD? l'altra volta non ho potuto partecipare, perché l'ora (15,00) per me è proibitiva! magari, se la prossima volta, lo fai fare nel tardo pomeriggio, sarà più facile parteciparvi anche per altri. saluti
|
|
|
|

georox
Ok Kembe, vedo di organizzarne a breve, verso le 17 ti andrebbe bene?
|
|
|
|

kembe
"georox" ha scritto: Ok Kembe, vedo di organizzarne a breve, verso le 17 ti andrebbe bene? buon giorno! per me va benissimo, ma penso anche per la maggior parte dei colleghi scegliere un orario a fine giornata va ancora meglio, anche se l'aggiornamento è e deve essere come complemento indispensabile della propria professionalità, però la vita frenetica che ci siamo costruiti, la fa da padrona! comunque vedi tu, quello che è importante è che puoi organizzare un altro corso-presentazione del nuovo ZWCAD. saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! la proposta fatta di posticipare le presentazioni nel tardo pomeriggio, penso che potrà trovare gradimento di molti, soprattutto di chi durante il giorno è più o meno impegnato con la normale routine di lavoro per impegni pregressi! io sono fra questi, e mi piacerebbe vedere una presentazione dal vivo per correggere o quantomeno vedere dal vivo le esperienze di utilizzo di altri, diversamente non facilmente ottenibile! grazie Gianni! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
vorrei sapere se qualcuno ha provato zwcad con pfcad catato, cioè se si interfacciano come con autocad ?
|
|
|
|

robeci
|
"robeci" ha scritto: vorrei sapere se qualcuno ha provato zwcad con pfcad catato, cioè se si interfacciano come con autocad ? mi rispondo da solo : provato e riprovato ... non funziona :(
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: "robeci" ha scritto: vorrei sapere se qualcuno ha provato zwcad con pfcad catato, cioè se si interfacciano come con autocad ? mi rispondo da solo : provato e riprovato ... non funziona :( scusa roberto, ma pfcad che c'entra con zwcad? per eventuali collegamenti di zwcad con altri sw, perchè non contatti direttamente l'assistenza di Tecnobit ? l'informazione diretta, evita di perdere tempo su tentativi forse, superflui! cordialità
|
|
|
|

robeci
|
volevo sostituire autocad con zwcad pur mantenendo pfcad catasto che ormai uso da anni (e si interfaccia con autocad) .... senza nulla togliere ai programmi di topografia e catasto della tecnobit
|
|
|
|

georox
Ciao Kembe e a tutti gli amici di Geolive. Non ho parole per scusarmi dell'enorme ritardo con il quale torno sulla demo online di ZWCad, purtroppo l'estate di mezzo e i successivi preparativi di convegni e SAIE ci hanno messo in stand-by. [size=18]Non ci credete che ZWCad è come AutoCAD?[/size] Guardate la demo online, gratuita e senza impegno, che terremo: Lunedì 25 Ottobre dalle ore 18.00 alle 18.45 Per prenotarsi basta cliccare qui: 95.110.142.186/index.php/demo_corsi/demo... Per seguirla, come al solito bastano delle normali cuffie o casse da computer. Se poi vi convincete della bontà di ZWCad, c'è un'occasione d'oro per acquistarlo al SAIE a soli 290 Euri. Basta scaricare l'offerta da qui: http://www.tecnobit.info/saie.php Vi aspetto numerosi, a presto. Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|