Forum
Autore |
VIDALASER : Leasing e Noleggio Lungo Termine |

orestevidal
029371038
|
@Tutti, acquistare un nuovo Strumento topografico FOIF di ultimissima generazione e pagarlo in comode rate comprese di ASSICURAZIONE ALL RISK ? Contattarci per poter valutare le nostre soluzioni finanziarie, siamo a Vs. disposizione senza nessun impegno. . . . una possibile scelta da considerare. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Messaggio di richiamo del post in oggetto. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oreste, salve! Mi fa piacere che stai trovando nuove forme di finanziamento! Ora personalmente da qualche anno, non ho più bisogno di strumentazione! Ma ai giovani, in questi periodi di ristrettezze potrà essere interessante avere una vasta gamma di possibilità. Ti posso consigliare, se me lo consenti e se ti potrà essere di utilità, di considerare anche una opportunità di nolo a lungo termine, come si fa per le autovetture! Buon lavoro, tu lo meriti sicuramente! Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ciao Gianni, accetto sempre volentieri i Tuoi consigli, sempre costruttivi e Ti ringrazio per questo. Ho creato questo post perchè mi sono accorto di non aver promosso un'opzione d'acquisto che offriamo da sempre e che davamo quindi per scontato. In accordo con una Società Finanziaria siamo in grado di proporre modalità d'acquisto con soluzione - Leasing - Noleggio a Lungo Termine . . . proprio per poter offrire lo strumento finanziario che più soddisfi le esigenze dei nostri Clienti. Caro Gianni, avrei piacere Tu provassi un A90 GNSS oppure una nostra RTS010 ad 1". Stiamo facendo molte demo ed in molti continuano a chiedermi " ma è made in Cina veramente ? Non ci credo . . . ". Mi tocca specificare che i prodotti sono made in FOIF . . . Spero che un giorno ci verrai a trovare. . . . invito che estendo a Tutti senza alcun impegno. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oreste, mi fa sempre piacere sentirti e, a proposito di far conoscere ai forumisti e, soprattutto ai giovani che ancoras debbono orientarsi all'acquisto di strumentazione, mi sono chiesto come mai non hai chiesto ancora a Tony Cutry di iscriverti fra gli AMICI DI GEOLIVE ! E' molto semplice, basta che gli scrivi una email e gli indichi cosa vorresti mettere ed il marchio della tua ditta! Cari saluti Gianni detto geoalfa.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Gianni, . . . anche questa è una cosa alla quale non avevo proprio pensato. Siamo da sempre concentrati sul fornire Strumenti ed Assistenza Tecnica perfetta ai nostri Clienti . . . Grazie Gianni, apprezzo moltissimo veramente. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|