Forum
Autore |
VIDALASER : INTERGEO 2018 |

orestevidal
029371038
|
@Tutti, saremo presenti alla Fiera INTERGEO 2018 di Francoforte che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre. Vi invitiamo a visitarci presso il mega stand FOIF sala 12.0 stand 12.0C.071 Sarà un piacere incontrarci e poterVi presentare tutta la produzione 2018 e tutte l novità 2019. Intergeo è la più grande fiera europea del settore Strumenti Topografici, un'appuntamento al quale non si può mancare se si vuole avere una visione mondiale del mercato e delle nuove tecnologie nel settore Strumenti Topografici di oggi e di domani. Per ulteriori informazioni indico il link della Fiera : www.intergeo.de/intergeo-en/ausstellerve... Vi aspettiamo, in FOIF ! Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
messaggio di richiamo al post in oggetto
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Oreste , mi aspettavo di vederti al SAIE di Bologna! FUORI ARGOMENTO: Ti avrei dato le copie delle foto fatte il 3 marzo 2008 al raduno organizzato dei frequentatori di PREGEO.IT ora geolive presso Mamma Maude ! In qualcuna c'è pure il tuo papà! Se qualcuno dei presenti vuole una copia e viene al SAIE ci potremmo invontrare nella postazione di Tony Cutrì in arte JAROD nello stand della BLUMATICA verso le ore 12, Saluti Gianni detto Geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Gianni, non ho mai fatto un SAIE di Bologna in vita mia. Siamo all'INTERGEO che si svolge praticamente nelle stesse date del SAIE. il mitico ritrovo di Bolca 2008 ! Che bei ricordi ! Mi ricordo che avevo portato una Stazione Totale FOIF che veniva vista come un'oggetto che arrivava da un'altro pianeta Quant'acqua è passata sotto i ponti . . . Spero in un modo o nell'altro, di avere quelle foto, mi farebbe molto piacere. Ti saluta mio Padre che Ti ricorda con piacere. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ho prearato le foto, fammi avere l'indirizzo email dove spedirle. Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geoalfa" ha scritto: Ho prearato le foto, fammi avere l'indirizzo email dove spedirle. Cordialità Gianni detto geoalfa info@vidalaser.com Grazie Gianni
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Novità FOIF ad Intergeo 2018 ! ! ! La nuova Stazione Totale Robotizzata RTS010AD ed il nuovo GNSS A90 presentati ufficialmente a Intergeo hanno catalizzato l'attenzione della Fiera. FOIF, un marchio ed una realtà ormai riconosciuta da tutti per professionalità e valore dei propri Strumenti topografici. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"orestevidal" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: Ho prearato le foto, fammi avere l'indirizzo email dove spedirle. Cordialità Gianni detto geoalfa info@vidalaser.com Grazie Gianni FATTO! Le ho mandate anche agli amici di cui disponevo l'indirizzo email Gli altri se le voglioni mi mandino l'indirizzo. Cordialità Gianni detto geoalfa
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Gianni, grazie Gianni. Oreste
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|