Autore |
Risposta |

valengino46
|
oops... il link da un messaggio di errore sicurezza https:/...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"valengino46" ha scritto: oops... il link da un messaggio di errore sicurezza https:/... oops... La ringrazio per la segnalazione. Ho ricontrollato il link : www.vidalaser.com/Download/PDF/ILTREPPIE... non segnala nessun errore, forse il messaggio dipende da Lei. Nel caso non riuscisse a visualizzare il PDF Le indico la mia email al quale potrà richiedere la documentazione : info@vidalaser.com Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

bertone
|
"valengino46" ha scritto: oops... il link da un messaggio di errore sicurezza https:/... IDEM, il download (N.B.: del solo file.pdf ) è legato ad un indirizzo non HTTPS....
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Tutti, se non riuscite a scaricare il file PDF andate su : www.vidalaser.com/Accessories.html Selezionate : IL TREPPIEDE Questo procedimento Vi permetterà di scaricare la brochure del prodotto senza problemi. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno: non ho capito se possiamo discutere qui del treppiede o dobbiamo aspettare l'apertura della nuova sezione "Treppiedi, paline e compagnia bella". Non vorrei invadere orticelli (latifondi, ormai) privati.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Rubino, confermo la mia massima disponibilità al dialogo, qui, da parte ma. Siete Tutti benvenuti. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Buongiorno, Geom. Vidal, la ringrazio per la nota e consueta disponibilità tuttavia avrà notato che il forum è stato ultimamente dotato di tre nuove sezioni*: se ho capito bene le istruzioni operative, dovremmo andare a discutere lì, non qui nella vetrina. * Categoria: Pareri e consigli:
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"rubino" ha scritto: Buongiorno, Geom. Vidal, la ringrazio per la nota e consueta disponibilità tuttavia avrà notato che il forum è stato ultimamente dotato di tre nuove sezioni*: se ho capito bene le istruzioni operative, dovremmo andare a discutere lì, non qui nella vetrina. * Categoria: Pareri e consigli: @Rubino, grazie a Lei. Onestamente devo ammettere di aver visto quelle sezioni solo dopo la Sua segnalazione. Essendo un "Commerciale", quando devo scrivere qualcosa sul forum, vado direttamente alla sezione "Prodotti commerciali" che, se non ricordo male, è stata creata appositamente per messaggi di tipo dichiaratamente commerciale. Forse la categoria " Pareri e consigli " è rivolta ad utilizzatori e non a Commerciali ? Nel caso chi garantisce che lo scrivente, anonimo, sia un'utilizzatore finale e non altro ? Io, in ogni caso, scrivo firmandomi con Nome e Cognome come ho sempre fatto dal 2007. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Vidal, Lei ci può mettere il treppiede in vetrina, noi lo possiamo guardare ma non so se possiamo scrivere che se ci piace o meno. A me piace. Il treppiede.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: Vidal, Lei ci può mettere il treppiede in vetrina, noi lo possiamo guardare ma non so se possiamo scrivere che se ci piace o meno. A me piace. Il treppiede. Beh essendo un forum (non bloccato dall'amministratore) penso proprio che si può rispondere.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Ah, e allora non c'è problema: il treppiede del Geom. Vidal è magnifico, avevo già pensato di comprarlo.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: Ah, e allora non c'è problema: il treppiede del Geom. Vidal è magnifico, avevo già pensato di comprarlo. E invece è come pensavo: qui si scrive solo a "carattere informativo": chiari segnali mi dicono che siamo nell'orticello recintato assegnato in concessione e che dobbiamo uscire subito.
|
|
|
|

Pippocad
|
"rubino" ha scritto: [quote="rubino"]E invece è come pensavo: qui si scrive solo a "carattere informativo": chiari segnali mi dicono che siamo nell'orticello recintato assegnato in concessione e che dobbiamo uscire subito. Quando ci sarà la moderazione lo capiremo.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
@Tutti, grazie per gli apprezzamenti verso il nostro IL TREPPIEDE. Scusate, non capisco veramente, ho scritto oppure ho avuto un comportamento che non si addice a questa sezione del forum ? Nel caso me ne scuso subito e cercherò di correggermi. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|