Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Vendo Palmare HP iPAQ hx 2110 usato come controlle...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore Vendo Palmare HP iPAQ hx 2110 usato come controller

1098ras

0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2009 alle ore 18:38

Vendo Palmare usato come controller per stazione totale topografica e GPS:
HP iPAQ hx2110 completo di scatola ed accessori originali
Regalo Batteria espansa da 2880 MAh e custodia rigida case logic

Per chi interessato vendo anche:
staffa per sostenere il palmare al treppiede

(il cavo dati per il collegamento alla stazione totale l'ho già venduto)

Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario o vaglia postale.
Spedizione con paccocelere3
Possibilità di emettere fattura

Prezzo palmare: 120 euro compresa spedizione
Prezzo palmare + staffa: 140 euro compresa spedizione

Per info e foto contattare:
email: studioras@comeg.it
Roberto 3398021729
Ufficio 0733598142

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

save80

0 -  0 - Inviato: 27 Novembre 2009 alle ore 20:35

interessante, ci faccio un pensierino...
saluti

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque

0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2009 alle ore 14:46

"1098ras" ha scritto:
Vendo Palmare usato come controller per stazione totale topografica e GPS:
HP iPAQ hx2110 completo di scatola ed accessori originali
Regalo Batteria espansa da 2880 MAh e custodia rigida case logic
Prezzo 150 euro.

Per chi interessato vendo anche:
1) cavo seriale per collegamento alle suddette strumentazioni topografiche (+ 40 euro sul prezzo di vendita)
2) staffa per sostenere il palmare al treppiede (+ 30 euro sul prezzo di vendita)
faccio presente che il cavo e la staffa si possono reperire entrambi solamente dalla Geotop di Ancona al prezzo di circa 120 euro + iva.
3) antenna GPS cellular line GPS540 (foto n.5) per trasformare il palmare in navigatore satellitare (+ 20 euro sul prezzo di vendita)
caratteristiche antenna:
- chipset skytraq venus 5
- tecnologia quick-link
- 54 canali indipendenti
- antenna ceramica interna
- autonomia 15 ore in navigazione e 240 ore in stand by

In vendita anche su ebay (Numero oggetto: 280430501671)
Pagamento tramite postepay, bonifico bancario o vaglia postale.
Spese di spedizione con paccocelere3: + 10 euro sul prezzo di vendita
Possibilità di emettere fattura (+ iva al 20% sul prezzo di vendita)

Per info e foto contattare:
email: studioras@comeg.it
Roberto 3398021729
Ufficio 0733598142

Cosa è questo post. Un annuncio per la vendita di un oggetto?. Ridicolo.

1098ras

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 09:42

Esatto, se non è possibile mettere annunci di questo genere sono pronto a cancellarlo in qualsiasi momento.
Se questo post le sembra "ridicolo" .... può fare a meno di fare commenti, e si tenga per lei le sue opinioni ridicole, che non interessa a nessuno.
Grazie

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 10:21

"1098ras" ha scritto:
Esatto, se non è possibile mettere annunci di questo genere sono pronto a cancellarlo in qualsiasi momento.
Se questo post le sembra "ridicolo" .... può fare a meno di fare commenti, e si tenga per lei le sue opinioni ridicole, che non interessa a nessuno.
Grazie

questo forum non "eBay" si parla d'altro, non di mercanzia.......
Saluti

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 10:32

Non ci vedo niente di così scandaloso in quanto fatto da 1098ras.
Non è la prima volta che qualcuno mette in vendita in questa sezione degli strumenti.
Questa sezione è nata anche per questo.
La discriminante deve essere che sia materiale pertinente la nostra professione ed in questo caso mi sembra che sia.
Cordialmente
Carlo Cinelli

maxroma

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 10:40

Perche' questo attacco ingiustificato a 1098ras? Anche io, come altri colleghi, misi in vendita su questo forum il mio S6 e nessuno ne ebbe a ridire: d'altronde, il nome del forum e' prodotti commerciali e, pertanto, e' la vetrina giusta per pubblicizzare la vendita, anche tra colleghi, di strumenti, software o quant'altro di attinenenza alla professione.
Buon lavoro, Massimo

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 10:41

"maxroma" ha scritto:
Perche' questo attacco ingiustificato a 1098ras? Anche io, come altri colleghi, misi in vendita su questo forum il mio S6 e nessuno ne ebbe a ridire: d'altronde, il nome del forum e' prodotti commerciali e, pertanto, e' la vetrina giusta per pubblicizzare la vendita, anche tra colleghi, di strumenti, software o quant'altro di attinenenza alla professione.
Buon lavoro, Massimo

io ho espresso solo un opinione............
non ho attaccato nessuno!
punto

1098ras

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 14:25

Esatto.......sono pienamente d'accordo con il geom. Cinelli.

Il palmare è utilizzabile sia con stazione totale e sia come controller per il Gps (io personalmente lo utilizzo con strumentazione Topcon e specificatamente con GPT 3005LN e con GPS GR3).

Benvenga secondo me, se c'e' qualcuno che vende qualcosa che non utilizza più.......se naturalmente è funzionante!!!........visto ciò che costa la strumentazione e i relativi accessori.

Io cerco ad esempio un supporto per Disto da applicare all'asta Gps....nuovo dalle mie parti (Macerata e Ancona) lo si trova a € 90,00+IVA20%. Non vi sembra esagerato per un pezzo di ferro poco più???

Per chi ha parlato di Ebay......saprebbe dirmi se c'e' qualche negozio specializzato in topografia???? Io ancora debbo trovarne.....

Forse l'annuncio che ho messo..........non fa piacere a qualche venditore?

Boh

Saluti

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2009 alle ore 18:31

"1098ras" ha scritto:
Esatto.......sono pienamente d'accordo con il geom. Cinelli.

Il palmare è utilizzabile sia con stazione totale e sia come controller per il Gps (io personalmente lo utilizzo con strumentazione Topcon e specificatamente con GPT 3005LN e con GPS GR3).

Benvenga secondo me, se c'e' qualcuno che vende qualcosa che non utilizza più.......se naturalmente è funzionante!!!........visto ciò che costa la strumentazione e i relativi accessori.

Io cerco ad esempio un supporto per Disto da applicare all'asta Gps....nuovo dalle mie parti (Macerata e Ancona) lo si trova a € 90,00+IVA20%. Non vi sembra esagerato per un pezzo di ferro poco più???

Per chi ha parlato di Ebay......saprebbe dirmi se c'e' qualche negozio specializzato in topografia???? Io ancora debbo trovarne.....

Forse l'annuncio che ho messo..........non fa piacere a qualche venditore?

Boh

Saluti

Caro 1098ras, scrivi pure quello che ritieni più giusto in questo forum, ci mancherebbe altro, fattelo dire da un commerciale.......
magari, per il "pezzo di ferro"..........qualche perplessità lasciamela avere.......... , caso mai........... c'è sempre..........eBay.
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Buon controller a te

P.S. Se posso consigliarti per un nuovo controller per la tua ottima strumentazione ti consiglio Nautiz X7 www.geoitalia.it/depliant/nautizx7.pdf ( o FC-200 Topcon)

GEOITALIA

1098ras

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 14:31

Ho chiesto un preventivo a GeoItalia ............ ma non ho visto nessuna risposta!!!

Si è avverato ciò che pensavo..........!!! Non aggiungo altro perchè è superfluo!

Cordiali saluti

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 15:24

"1098ras" ha scritto:
Ho chiesto un preventivo a GeoItalia ............ ma non ho visto nessuna risposta!!!

Si è avverato ciò che pensavo..........!!! Non aggiungo altro perchè è superfluo!

Cordiali saluti

Venerdì 04 Dicembre 2009 ore 15,13

Visto che non passo ogni minuto davanti il sito di Pregeo.it, visto che non mi è arrivata nessuna notifica di aver ricevuto un messaggio in "privato", mi sono "permesso" (DOPO LA SUA LAMENTELA) di andarmi a vedere la mia casella di posta privata su Pregeo.it.
Questo il messaggio:
Le richiedo cortesemente un preventivo per:
- nautiz x7;
- attacco a baionetta per asta gps;
- prisma luminoso;
- supporto per disto da collegara ad asta gps (il supporto che va attaccato direttamente all'asta gps con bolla sferica......già ce l'ho).......

Se non vuole farmi il preventivo.......dato che ho visto che è rivenditore per Marche ovest.........le chiedo cortesemente di dirmi i negozi ebay dove cercare......

Se sto vendendo il palmare hp è perchè devo comperare il nautiz x7......della Handheld

Cordiali saluti.......sperando che arrivi il preventivo

La mia mail personale è: studioras@comeg.it
Bene!!!

Lei ha avuto la possibilità di leggere il depliant illustrativo con il nome del distributore e vuole da me un prezzo, ben sapendo che sono il rappresentante della Geotop, che Lei ha un referente in zona e che il distributore Geotop è a pochi km. da Lei; non solo............ha anche un "prevenuto" verso i venditori..............mi chiede pure l'indirizzo su eBay......................bè mi sembra ............un pò troppo...........

Lei dovrebbe "solo" comprare su............eBay.

GEOITALIA

P.S. non sono un "rivenditore" sono un agente di vendita della divisione Geodesia della Geotop S.r.l.

1098ras

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 15:56

Innanzi tutto ............. io ho solo risposto in modo "provocatorio" al fatto che lei mi ha detto di cercare su Ebay (è lei che mi ha risposto per primo al mio annuncio di vendita del palmare) ............. quando sa benissimo che su Ebay non si trova quasi nulla di strumentazione topografica.....

Relativamente al fatto.....che il supporto per Disto.....che l'ho chiamato "pezzo di ferro" non mi sembra di aver detto qualcosa fuori luogo.....perchè è poco più di un pezzo di ferro che costa 90 Euro + Iva!!!!

Siccome le persone (clienti) chiedono preventivi a noi tecnici per risparmiare.........mi sembra che sia giusto anche per noi geometri chiedere dei preventivi.......

Lo so che c'e' un agente di zona della Geotop a cui chiedere preventivi...........pensavo che lei fosse un semplice venditore di prodotti Topcon.........e pertanto mi sembrava giusto chiedere un preventivo..........come mi è sembrato giusto chiederlo a ditte in Italia..........che vendono il Nautiz X7.
Come vogliono risparmiare i mie clienti..........voglio risparmiare anche io....!!!

Ripeto che relativamente ad Ebay..........non si trova quasi nulla!!

Ed inoltre.........non mi può venire a dire che io posso comperare solo su Ebay..........perchè i circa 50 milioni di vecchie lire di strumentazione topografica che ho in studio ............ l'ho acquistata solo ed esclusivamente da Voi (Geotop).......... e nulla mai su Ebay!!! Ciò che non concepisco........ e l'ho riferito anche all'agente di vendita di cui parla lei..........che un seplice supporto per Disto o altri piccolissimi accessori come ad esempio l'attacco a baionetta per l'asta Gps costino veramente una tombola!!!!!! Tutto qua...........e come Le ripeto.......sono un vostro cliente da circa 10 anni (da quando ho aperto lo studio)!!

Cordiali saluti.

geoitalia

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 17:49

......altrettanto cordialmente le rispondo:

- se c'è stato un suggerimento a eBay, questo lo ha fatto CESKO!
La mia strizzatina d'occhio delle Emoticons sono evidenti, come è evidente il mio suggerimento al controller da noi commercializzato!

- fatto salvo che ognuno di noi è libero di chiedere prezzi, suggerimenti e chi più ne ha più ne metta, perlomeno mi conceda di dire che "entrare a gamba tesa" dando per scontato che chi le risponderà alle sue domande "sarà sicuramente" uno che cercherà di "derubarlo" bè, potrei essere anche non essere d'accordo.

Quello che mi trova completamente in disaccordo è stata la sua frase:

"""""Ho chiesto un preventivo a GeoItalia ............ ma non ho visto nessuna risposta!!!

Si è avverato ciò che pensavo..........!!! Non aggiungo altro perchè è superfluo! """""

Sig. 1098ras, se Lei ha acquistato strumentazione da 10 anni alla Geotop, penso, che abbia trovato delle persone, disponibili, professionali e certamente corrette.

Stia tranquillo, il mio collega non bleffa, lui si attiene a quanto stà scritto sul listino.

In merito a "quel pezzo di ferro", oggettivamente, non me la sento di darle ragione, un pezzo fresato in lega, costa molto di più di quello che uno possa immaginare.

Le voglio raccontare una piccola storia:
Una mia nonna, quando andava al mercato per vendere quelle poche verdure "raccolte" nel suo campo, a quelle signore che lamentavano che "costavano troppo quei "poveri"prodotti" rispondeva: "figliola mia.......la terra è bassa........."
vale a dire: stai te tutto il giorno chinata a zappare e raccogliere, vedrai quanto "costa tempo e fatica".

Se nò, faccia anche Lei come un mio cliente che considerando care n° 10 paline in legno, se le fece da sé..............peccato che ci rimise un paio di pantaloni per l'imbrattamento con la verniciatura delle medesime e un tempo non quantificabile, sicuramente gratuito a sua disposizione ma non "conteggiato".

- La mia battuta a " Lei dovrebbe "solo" comprare su............eBay" era per dire:
- Il prezzo ti sta bene?
- Si
- Tu volere Cammello, tu dare denaro (su eBay).....................poi chi si è visto si è visto.................. (dico io)

Buon "controller" a lei

GEOITALIA

pozzilli

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2009 alle ore 18:01

8O :?: :!: Mah!
Buon lavoro a tutti/e.

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie