Forum
Autore |
trimble 5503 |

bigeo
Qualcuno usa il trimble 5503? Volevo un vostro parere. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

topozorro
Ciao, io l'ho sempre usata, prima con la storica CU ossia tastiera ALfanumerica e adesso con la TCU su windows. COsa dirti chiaramente io mi trovo bene, se no la cambiavo. Il il software è il piu intuitivo tra tutti quelli che ho visto dai colleghi, lo strumento è piu che testato quindi super affidabile i punit deboli sono la durata della batteria, che comunque è piu che sufficente per una giornata di lavoro (tenendo conto che è motor. e ha windows) e per alcuni la pila a tampone che pero lo rende unico come precisione angolare. Io per ora non cambio. CIAO
|
|
|
|

bigeo
Ciao grazie del parere ho già acquistato la stazione a fine luglio. Posso dire che per i lavori che svolgo mi trovo molto bene. Con il software del tastierino e la possibilità di caricare direttamente disegni e mappe il tracciamento è decisamente più veloce. L'unico neo effettivamente sono le batterie. Curiosità quanto ti durano le batterie? Dopo alcuni mesi ho notato che al massimo riesco a fare massimo 4 ore in rilievo e qualcosa meno in tracciamento
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|