| 

Forum

| 
Argomento: tricuspide per centramento forzato
 | 

| Autore | 
Risposta | 

gigi3d 

@ OresteVidal  La ringrazio per le ulteriori precisazioni, e non si deve assolutamente scusare, il suo apporto è sempre estremamente costruttivo per le discussioni.  Riprendendo: sottolineo che condivido quanto afferma, ma il dubbio mi resta perchè ho avuto modo di vedere all'opera strumenti di altissima precisione (tipo per monitoraggio di strutture a 1", ecc.) e non avevano la torica.  Ritengo che questa discussione debba restare in evidenza.  Saluti.

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

geocinel 
Carlo Cinelli

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
 | 
"orestevidal" ha scritto: Riporto "gigi3d" :    " . . . quale è l'elettronica affidabile e che mi dice il vero, e quale non lo é ? "    Mi permetto di rispondere alla domanda rivolta a "geocinel" :    L'elettronica va benissimo, ci mancherebbe ma deve sempre essere supportata da una corretta gestione della meccanica.    In altre parole :    vanno benissimo le livelle elettroniche e tutti gli indicatori elerttronici ad esse collegate ( anche le nostre FOIF le hanno ) ma la verticalità dello strumento deve essere gestita da un elemento fisico non discutibile e di facile calibrazione e verifica quale è la livella torica di precisione.    Mi scuso per aver risposto senza essere interpellato.    Cordiali saluti.    Geom. Oreste Vidal  vidaLaser   Ecco, la prossima volta chiedi il permesso. :lol:   Chiedi anche il permesso di aver così bene interpretato le mie idee e di aver risposto senza che io abbia niente da aggiungere.  Apparte gli scherzi, Oreste è veramente persona competente e utile alle discussioni sugli strumenti.  Cordialmente

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

orestevidal 
029371038

| 
Per "geocinel" :   caffè pagato Carlo :lol:   Forse Tu ( Topografo ) ed io ( Tecnico e Venditore di Strumentazioni ) ragioniamo in base alle leggi della Topografia.   E' facile che ci si trova d'accordo.   Cordiali saluti.   Geom. Oreste Vidal  vidaLaser

| 

| 
	Voti per Off Topic 0 
	- 
	Voti per Oscurarlo 0 
	- 
	Voti per Spam 0 
	 | 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

| 

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post: 
Grazie 

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO. 

SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni. 

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultime recensioni

Amici:

Le nostre guide:

| 

|