Forum
Autore |
TopoLab ha una nuova casa! |

array81
Segnalo che, data la prossima uscita del mio secondo programma (ContLab), ho deciso di creare un nuovo sito in grado di accogliere sia TopoLab che ContLab al momento del lancio. Il nuovo sito di riferimento é ora www.martinzone.it Il vecchio sito www.topolab.biz resterà ancorà ancora attivo per informare gli utenti della migrazione. I vecchi utenti di www.topolab.biz non necessitano di un nuovo account sul sito www.martinzone.it ma potranno tranquillamente utilizzare il vecchio account.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Eh sì che sta in ottima compagnia!
|
|
|
|

array81
"geoalfa" ha scritto: Eh sì che sta in ottima compagnia! In che senso?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Nel senso migliore del termine! Sei fra gli Amici di GeoLIVE.org, nella Home !! !!!!
|
|
|
|

array81
Beh, allora spero le faccia piacere sapere che tra un paio di settimane spero di allargare la famiglia (software ovviamente). Questa volta mi sono divertito a sperimentare con il mondo Android
|
|
|
|

d.luigi
Salve, esiste ancora il programma Topolab, se si come si fa per vederlo?
|
|
|
|

tigers
Io l'avevo acquistato e dopo poco lo sviluppatore è sparito nel nulla. Il fatto è che il software per funzionare richiede un attivazione in appoggio ad un server che non esiste più, quindi anche il software che ho pagato non funziona più. Ho cercato di contattarlo qui, tramite facebook, mail, niente di niente.
|
|
|
|

bioffa69
|
L'ho cercati anch'io per qualche anno ma nulla da fare!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|