Forum
Autore |
TopoLab 2.2.5.0 |

array81
Rilasciata nuova versione (2.2.5.0) di TopoLab.Tra le novità principali: - aggiunta funzione per la richiesta delle visure planimetriche; - migliorato il browser assistito per Sister; - nuova interfaccia per la gestione dei PDF; - conversione PDF in PDF/A1-a per archiviazione nel lungo periodo; - revisione della funzione per preparare planimetrie per il Docfa con miglioramento nell'importazione dei DXF e nell'esportazione del file NTF; - ottimizzazione del codice e risoluzione di numerosi bugs. La lista completa dei cambiamenti è disponibile sul sito (www.topolab.biz) sotto il menu "Caratteristiche->Storia". Come sempre download e utilizzo gratuito avviando lo stesso TopoLab o direttamente sul sito (www.topolab.biz) previa registrazione gratuita e login.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Ho avuto modo di utilizzarlo, mi sembra un ottimo programma. Grazie di averci informato dell'aggiornamento. Propongo di inserire il sito tra i grandi della Hall of Fame dei software nella Home page sezione "Amici di Geolive", assieme ai vari Dioptra, Geototus, Tipologie Pregeo, VisualTaf etc... In modo che sia sempre visibile. Se l'autore lo consente. E' un tributo doveroso. Saluti.
|
|
|
|

array81
"totonno" ha scritto: Ho avuto modo di utilizzarlo, mi sembra un ottimo programma. Grazie di averci informato dell'aggiornamento. Propongo di inserire il sito tra i grandi della Hall of Fame dei software nella Home page sezione "Amici di Geolive", assieme ai vari Dioptra, Geototus, Tipologie Pregeo, VisualTaf etc... In modo che sia sempre visibile. Se l'autore lo consente. E' un tributo doveroso. Saluti. L'autore non ha nulla in contrario
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"array81" ha scritto: L'autore non ha nulla in contrario Tony! ......... datte 'na smossa! ... che nell'Italica lingua significa: Tony, datti da fare a farlo!
|
|
|
|

array81
"geoalfa" ha scritto: "array81" ha scritto: L'autore non ha nulla in contrario Tony! ......... datte 'na smossa! ... che nell'Italica lingua significa: Tony, datti da fare a farlo! Mi sembra di capire che sia un pochino difficile
|
|
|
|

rompi
A me sembra di aver capito che Tony in questo periodo è indaffatato in altro, così ci ha scitto geoalfa. Non che Tony non riesca a farlo! .... gli manca il tempo, comunque anche io sono del parere che va inserito nel gruppo di amici che sta in fondo! Lo merita! a me piace! ma penso anche che array81 possa, anzi debba, prendere i contatti diretti con Tony, per evitare i tempi morti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|