Forum
Autore |
Topcon GRS-1 |

alexprudenzi
E' stato appena pubblicata questa pagina relativa al nuovo sistema GPS: www.topconpositioning.com/products/gps/g... Dalle specifiche sembra interessante. Qualcuno è a conoscenza di altri dati, per esempio tempi di inizializzazione, peso del modulo aggiuntivo, durata delle batterie in RTK... Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alexprudenzi
... in attesa dei chiarimenti tecnici già richiesti, e confutando il fatto che non vengano mai indicati i prezzi di listino, ecco quello americano: www.lengemann.us/index.asp?PageAction=VI... certo non sono indicati gli accessori, ma è pur sempre indicativo.. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geommax
|
proprio una bella macchina, chissà a quando l'importazione in Italia??? Posso dire che per la Topcon, l'All-in-one, fotocamera compresa, come per le Image Station è una gran bella cosa..... saluto
|
|
|
|

geoitalia
|
"alexprudenzi" ha scritto: ... in attesa dei chiarimenti tecnici già richiesti, e confutando il fatto che non vengano mai indicati i prezzi di listino, ecco quello americano: www.lengemann.us/index.asp?PageAction=VI... certo non sono indicati gli accessori, ma è pur sempre indicativo.. Buon lavoro a tutti. "Gira e birilla"...............qualche prezzo della Topcon lo si trova............ ......come al solito non regalano nulla!!!! Buon GRS-1 a tutti GEOITALIA P.S. E' un concentrato di tecnologia TOPCON POSITIONING SYSTEMS by TOSHIBA CO.
|
|
|
|

gaart
"geoitalia" ha scritto: [quote="alexprudenzi"]... in attesa dei chiarimenti tecnici già richiesti, e confutando il fatto che non vengano mai indicati i prezzi di listino, ecco quello americano: www.lengemann.us/index.asp?PageAction=VI... certo non sono indicati gli accessori, ma è pur sempre indicativo.. Buon lavoro a tutti. "Gira e birilla"...............qualche prezzo della Topcon lo si trova............ ......come al solito non regalano nulla!!!! Buon GRS-1 a tutti --------------------------------???? A parte il fatto che quando arriva qui Euro=Dollaro + ricarico. E a parte che ogni buon importatore ha già il suo ampio margine di sconto amplificato poi dalle vendite che riesce a fare. Faccio notare che oltre al prezzo indicativo a fianco c' è : Call 1.800.342.9238 for Pricing Perchè non fate così anche voi ? RI-Buon GRS-1 a tutti
|
|
|
|

geoitalia
|
"gaart" ha scritto: "geoitalia" ha scritto: [quote="alexprudenzi"]... in attesa dei chiarimenti tecnici già richiesti, e confutando il fatto che non vengano mai indicati i prezzi di listino, ecco quello americano: www.lengemann.us/index.asp?PageAction=VI... certo non sono indicati gli accessori, ma è pur sempre indicativo.. Buon lavoro a tutti. "Gira e birilla"...............qualche prezzo della Topcon lo si trova............ ......come al solito non regalano nulla!!!! Buon GRS-1 a tutti --------------------------------???? A parte il fatto che quando arriva qui Euro=Dollaro + ricarico. E a parte che ogni buon importatore ha già il suo ampio margine di sconto amplificato poi dalle vendite che riesce a fare. Faccio notare che oltre al prezzo indicativo a fianco c' è : Call 1.800.342.9238 for Pricing Perchè non fate così anche voi ? RI-Buon GRS-1 a tutti gaart...........gaart................se tu sei un tecnico, io sono Napoleone!!!!! Buon GRS-1 a tutti GEOITALIA
|
|
|
|

sistemilaser
Faccio una premessa le mie sono solo personali considerazioni (al fine di non scatenare risentimenti ed ire altrui) Da tempo sono un frequentatore del sito pregeo.it ,lo ritengo una ottima fonte di reperimento di informazioni da parte dei tecnici e …..anche per noi venditori(ovviamente) Personalmente ritengo che diversi venditori si nascondono sotto false spoglie aiuzzando gli animi e di fatto purtroppo ho notato che ultimante i toni di discussione si sono animati,non per tutti ovviamente perche ancora oggi molti replicano con toni garbati ma tanti no . Leggendo fra i vari post pare che noi venditori siamo diventati un’accozzaglia di truffaldini,e ciò ovviamente mi dispiace,chi frequenta questo sito e mi conosce sa che non è così…dimenticavo per chi non lo sapesse mi chiamo Vito Terzo faccio il venditore ormai da 30 anni sempre con la stessa ditta La GEOTOP di Ancona, L’argomento ricorrente è diventato la possibilità di avere i listini su internet e qui ho letto commenti di tutti i colori cito secondo me: - La più simpatica: Anche il listino prezzi di un Boeing 777 è disponibile per chiunque e pensa quale possa essere questa compagnia aerea che dovendo acquistare dei Boeing 777 vada a consultare il listino su internet. - La più azzarda e pessimistica: A parte il fatto che quando arriva qui Euro=Dollaro + ricarico E a parte che ogni buon importatore ha già il suo ampio margine di sconto amplificato poi dalle vendite che riesce a fare. A proposito di questa dichiarazione con un equazione secondo me da rivedere ecco il mio contributo alla ricerca di prezzi in giro per il mondo di seguito un link: www.iowatransit.com/media/2.pdf Noterete che i prezzi sono assolutamente allineati e che in Italia La Geotop non inventa nulla ne tantomeno noi venditori abbiamo nulla da nascondere ne tantomeno c’è una lobby come qualcuno ha insinuato il qualche post. E’ diventata una ricerca affannosa del prezzo e solo di quello, si chiede già un prezzo del Topcon GRS-1 quando ancora non è arrivato in Italia,Gaart, ha già reperito il prezzo benissimo!!!!!!! (ho provveduto pubblicando il precedente link ha fornire altre informazioni sui prezzi dei Gps Topcon)dando per scontato secondo la sua equazione che il prezzo in Italia sarà diverso,vedremo allo stato attuale non risulta niente di tutto questo. Ha pure dichiarato: Faccio notare che oltre al prezzo indicativo a fianco c' è : Call 1.800.342.9238 for Pricing. Perchè non fate così anche voi ? Questo secondo me è un’ottimo suggerimento che personalmente invito a seguire,così almeno si potrà forse una volta per tutte la convinzione replico sempre la dichiarazione di Gaart: A parte il fatto che quando arriva qui Euro=Dollaro + ricarico E a parte che ogni buon importatore ha già il suo ampio margine di sconto amplificato poi dalle vendite che riesce a fare. Ritorno al fattore prezzo perché mi pare che ormai si sceglie la marca solo in funzione del prezzo, tralasciando tutto ciò che sta intorno - Caratteristiche tecniche - Assistenza - Innovazione tecnologica - Costante presenza sul mercato Io personalmente quando da venditore passo ad acquirente scelgo prima una marca che e il prodotto che soddisfa le mie esigenze e dopo per quella marca e prodotto cerco ovviamente il miglior prezzo. diversamente se ragionassi all’inverso e quindi solo con il prezzo nell’acquistare una vettura (bene primario per me vista la mia attività)nulla disprezzando acquisterei una Tata. Cordialità a tutti Vito TERZO
|
|
|
|

geosim
|
leggendo i vari post e mettendo da parte le diatribe sui prezzi e listini, per le quali non si sembra che vi sia soluzione, chiedo ai venditori, se in loro possesso, di fornire maggiori informazioni sullo strumento in questione. Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

sistemilaser
"geosim" ha scritto: leggendo i vari post e mettendo da parte le diatribe sui prezzi e listini, per le quali non si sembra che vi sia soluzione, chiedo ai venditori, se in loro possesso, di fornire maggiori informazioni sullo strumento in questione. Grazie e buon lavoro A tutt'oggi le uniche informazioni chei possono avere sul grs-1 li puoi trovare al link: www.topconpositioning.com/products/gps/g... Sicuramente come puoi notareè una prodotto molto innovativo e unico..... a breve arriverà in Italia e saremo in grado di rispondere a tutte le Vs.domande Saluti Vito TERZO" rel="tipsy" title="" target="_blanc" rel="tipsy" title="http://www.topconpositioning.com/products/gps/geodetic-receivers/integrated/grs-1.html[url]">www.topconpositioning.com/products/gps/g... Sicuramente come puoi notareè una prodotto molto innovativo e unico..... a breve arriverà in Italia e saremo in grado di rispondere a tutte le Vs.domande Saluti Vito TERZO">" target="_blanc" rel="tipsy" title="ht...
|
|
|
|

gaart
"geoitalia" ha scritto: "gaart" ha scritto: "geoitalia" ha scritto: [quote="alexprudenzi"]... in attesa dei chiarimenti tecnici già richiesti, e confutando il fatto che non vengano mai indicati i prezzi di listino, ecco quello americano: www.lengemann.us/index.asp?PageAction=VI... certo non sono indicati gli accessori, ma è pur sempre indicativo.. Buon lavoro a tutti. "Gira e birilla"...............qualche prezzo della Topcon lo si trova............ ......come al solito non regalano nulla!!!! Buon GRS-1 a tutti --------------------------------???? A parte il fatto che quando arriva qui Euro=Dollaro + ricarico. E a parte che ogni buon importatore ha già il suo ampio margine di sconto amplificato poi dalle vendite che riesce a fare. Faccio notare che oltre al prezzo indicativo a fianco c' è : Call 1.800.342.9238 for Pricing Perchè non fate così anche voi ? RI-Buon GRS-1 a tutti gaart...........gaart................se tu sei un tecnico, io sono Napoleone!!!!! Buon GRS-1 a tutti GEOITALIA SEI NAPOLEONE !!!! E ANCHE SIMPATICO!!! Ciao Geoitalia
|
|
|
|

gaart
""""""""""""""""""""" E’ diventata una ricerca affannosa del prezzo e solo di quello, si chiede già un prezzo del Topcon GRS-1 quando ancora non è arrivato in Italia,Gaart, ha già reperito il prezzo benissimo!!!!!!! (ho provveduto pubblicando il precedente link ha fornire altre informazioni sui prezzi dei Gps Topcon)dando per scontato secondo la sua equazione che il prezzo in Italia sarà diverso,vedremo allo stato attuale non risulta niente di tutto questo. """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""2 Cordialità a tutti Vito TERZO [/quote] Egr.sig.Vito Terzo tengo a precisare che non sono un venditore sotto mentite spoglie. Lei ha provveduto tramite un link ad indicare un listino in dollari dei prezzi Topcon. Sorge il problema di come fare a compararli con i vostri di prezzi ....... Se fosse cosi gentile da indicare un link per il vostro listino........, le sarei eternamente grato. Gli argomenti di questo tipo sul forum ruotano infatti intorno al benedetto listino prezzi : perchè devo farmene un'idea altrove in $$$ non capisco. Faccio notare che comunque cercando si trovano anche altri link... Inoltre Topcon ogni poco fa promozioni ma in Italia mai visto una promozione sul sito Geotop,pregeo, o tramite mailing-list ,se non quelle da fiera, e gli stand costano e anche i miei/nostri spostamenti. Ribadisco che non capisco e per adesso mi adeguo. Cordialità a lei e tutto il forum
|
|
|
|

sistemilaser
"gaart" ha scritto: """"""""""""""""""""" Egr.sig.Vito Terzo tengo a precisare che non sono un venditore sotto mentite spoglie. Lei ha provveduto tramite un link ad indicare un listino in dollari dei prezzi Topcon. Sorge il problema di come fare a compararli con i vostri di prezzi ....... Se fosse cosi gentile da indicare un link per il vostro listino........, le sarei eternamente grato. Gli argomenti di questo tipo sul forum ruotano infatti intorno al benedetto listino prezzi : perchè devo farmene un'idea altrove in $$$ non capisco. Faccio notare che comunque cercando si trovano anche altri link... Inoltre Topcon ogni poco fa promozioni ma in Italia mai visto una promozione sul sito Geotop,pregeo, o tramite mailing-list ,se non quelle da fiera, e gli stand costano e anche i miei/nostri spostamenti. Ribadisco che non capisco e per adesso mi adeguo. Cordialità a lei e tutto il forum[/quote] Preg.mo Gaart(quanto mi piacerebbe però usare nome e cognome ......Ma questo è un'altro discorso ) per politica aziendale Geotop non pubblica listini su internet.Condivisibile o non è una scelta aziendale sicuramente non dettata da strane alchimie!!!!!del resto avendo la Geotop una estesa rete nazionale di vendita credo che non le costi nulla conttare il collega di zona.Continuo a ribadire anche se probabilmente attirerà la sua antipatia TOPCON NON VENDE UN PREZZO del resto una risposta del perchè di questa ns.politica la puo trovare in questo forum al link: " target="_blanc" rel="tipsy" title="http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17727 ">www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Per concludere le posso solo consigliare, comunque sia la sua scelta finale contatti il collega di zona non le costa nulla e sicuramente non la impegna, avrà il piacere di dialogare con una persona anziche scartabellare con listini Le auguro una buona serata e in bocca al lupo Cordialità Vito Terzo
|
|
|
|

gaart
"""""""""""" Preg.mo Gaart(quanto mi piacerebbe però usare nome e cognome ......Ma questo è un'altro discorso ) per politica aziendale Geotop non pubblica listini su internet.Condivisibile o non è una scelta aziendale sicuramente non dettata da strane alchimie!!!!!del resto avendo la Geotop una estesa rete nazionale di vendita credo che non le costi nulla conttare il collega di zona.Continuo a ribadire anche se probabilmente attirerà la sua antipatia TOPCON NON VENDE UN PREZZO del resto una risposta del perchè di questa ns.politica la puo trovare in questo forum al link: " target="_blanc" rel="tipsy" title="http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=17727 ">www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Per concludere le posso solo consigliare, comunque sia la sua scelta finale contatti il collega di zona non le costa nulla e sicuramente non la impegna, avrà il piacere di dialogare con una persona anziche scartabellare con listini Le auguro una buona serata e in bocca al lupo Cordialità Vito Terzo[/quote] """"""""""""""""""""""""" Egr.sig.Vito (per inciso è il mio ultimo intervento su questo tipo di diatriba; il prossimo sarà esclusivamente sull'argomento del topic mosso da alex) conosco la vostra politica e la rispetto,come già detto mi devo adeguare. Non ho bisogno di operare nessuna scelta finale: strumentazione a posto pubbliche relazioni(venditori) a posto. Sono vostro cliente dall'89 o giù/su di lì diciamo da "cent'anni" (notare assonanza GPS) e oggidì non provo nessun piacere a dialogare con nessun agente di zona che se chiedo un prezzo dice vengo a casa tua che ne parliamo e ci mettiamo d'accordo. E' solo questione di politica che senza polemiche non mi piace. Preferisco la trasparenza di un listino chiaramente non gonfiato. Punto. Cordialità
|
|
|
|

geoitalia
|
|
|
|
|

alexprudenzi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|