Forum
Autore |
Suggerimento su acquisto testo/libro su CTU e CTP |

vordcienpion
Salve, mi affaccio per la prima volta al mondo delle CTU e CTP, incaricato di redigere una CTP per lo specifico. Vorrei acquistare un testo, che mi illumini dal punto di vista legislativo, e dal punto di vista professionale, sugli aspetti giuridici, tempistiche, etc etc. cosa mi consigliate? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
rispondo a word.... perchè ha commesso una infrazione grave per un vecchio frequentatore del sito! vecchio si fa per dire se anzichè fare la necessaria e dovuta ricerca, apre un post del tutto inadeguatamente! bastava che avesse posto la domanda in qualsiasi posto ed avrebbe come minimo questo: arianna.libero.it/search/abin/integrata.... saluti ricercatietrovati
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Gianni, avevo gia provveduto alla ricerca nei vari siti , avendo come riscontro molti libri di testo. Ed è per questo che poi ho posto la domanda qui. Per esempio ho trovato questo sito: www.unilibro.it/find_buy/findresult/libr... ma come vedi ci saranno minimo 20 testi. Volevo un consiglio da Voi, perché so che sicuramente avete un vostro testo fedele al quale vi riferite penso, sempre. Saluti ricercato e non trovato ahaah ;)
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
io ti consiglierei i libri del geom. Paolo Frediani di Pisa saluti paolo
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie Paolo, adesso provo a cercarli, se hai qualche link, è sempre ben accetto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|