Autore |
Risposta |

enrico_p
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "chiara" e "enrico_p" : concordo pienamente con quanto da Voi affermato . . . soprattutto perchè postato da chi non commercializza strumenti come me. Il problema da considerare, secondo la mia opinione, è il seguente : 1° Precisione richiesta ( capitolato e/o catasto ) 2° Precisione ottenibile ( strumento + procedure operative ) 3° Scelta strumento + prezzo + assistenza Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

Jonny66
Va bene, ho scelto :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: la mia stazione sarà almeno 5" con lettura anche senza prisma fino a 200 m. E tutte le certificazioni di legge. Farò da cavia, ma non Vi farò sapere nè funzionalità nè marca da me scelta in quanto sono un tecnico e non un commerciale. Grazie a tutti quanti hanno partecipato a qs. topic. Saluti e baci. :roll:
|
|
|
|

chiara
|
"Jonny66" ha scritto:
Farò da cavia, ma non Vi farò sapere nè funzionalità nè marca da me scelta in quanto sono un tecnico e non un commerciale. Urka !! Dopo una discussione così lunga ci lasci con l'amletico dubbio di cosa hai scelto :twisted: :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

Jonny66
"chiara" ha scritto: "Jonny66" ha scritto:
Farò da cavia, ma non Vi farò sapere nè funzionalità nè marca da me scelta in quanto sono un tecnico e non un commerciale. Urka !! Dopo una discussione così lunga ci lasci con l'amletico dubbio di cosa hai scelto :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: SI PERCHE'... MI AVETE DATO CONSIGLI... MA NON SULLE DUE MARCHE...:cry: :cry: :cry: :cry: ________________________________________________________ Amleto disse: "Essere o non essere... questo è il problema" (e alla fine viene ucciso...) Socrate disse: "Di una cosa son certo: so di non sapere" (e viene condannato a bere la cicuta...) Jonny66 disse: "Faro' da cavia..." (ma prima di morire Vi farò sapere  ...)
|
|
|
|

DAVID1982
|