Autore |
Risposta |

geoariete
Errore di run-time "0". Cosa significa? Grazie mille.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Con SpyPreIII può modificare il Libretto in Pregeo in qualsiasi momento senza perdere la proposta di aggiornamento. Ma Ricorda che la responsabilità degli Atti di Aggiornamento sta in capo al Tecnico sottoscrittore. cordialmente
|
|
|
|

geoariete
PC normale Sistema Operativo XP Professional 3° agg. Verica di un EdM, per gli altri con errone mi da' la verifica in rosso, per questo EdM non va avanti la verifica ed esce l'errore di run-time 0. Pregeo non in funzione. Grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Con SpyPreIII "vedere" la Proposta di Aggiornamento anche dopo averla confermata e salvarla in DXF. cordialmente
|
|
|
|

geoariete
"dioptra" ha scritto: Salve Mandami quell'estratto, tutti e 2 i file. E' un estratto ante p10? cordialmente Inviata e-mail, per 3 estratti, Grazie dell'interessamento
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Con SpyPreIII Puoi "CORREGGERE" la proposta di Aggiornamento anche dopo averla confermata. Modificandola direttamente "a cuore aperto". Ma: ATTENTO: la perizia richiesta è notevole. cordialmente
|
|
|
|

geoariete
Grazie soprattutto a te, alla tua disponibilita'. Sono un massimo fruitore di programmi e ci lavoro moltissimo. Mai chiamato per "collaudare" Pregeo. B.notte
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Con spypreIII puoi: Archiviare separatamente tutti i Libretti in Pregeo. In pratica puoi ESPLODERE l'archivio di Pregeo con un solo clic in cartelle diverse e codificate. Potrai così archiviare un ARCH2.MDB contenente 1 solo libretto nelle rispettive cartelle di ogni cliente. Le cartelle generate da SpyPreIII conterranno anche tutti i riferimenti rintracciati dal programma nel tuo PC e riferiti a quel libretto: PF, TAF, Misurate, Comuni, Modulistica, Libretto DAT, Estratto di Mappa, ecc. cordialmente
|
|
|
|

utente
(GURU)
"dioptra" ha scritto: Salve Comunque ci stiamo lavorando e speriamo in tempi brevi. Per quanto riguarda le modifiche suggerite da Gabriele .... ho la memoria corta ... mi potresti rimandare un documento che mi rinfresco le idee? cordialmente per esempio ingrandendo la finestra grafica e permettendo di interagire direttamente con i punti, cioe' selezionandoli direttamente da mouse, evitando di doverli scrivere manualmente............ saluti
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Con SpyPreIII PUOI: trasformare in dxf un Estratto di Mappa trasformare in dxf una Proposta di aggiornamento trasformare in dxf una Elaborazione di Pregeo. cordialmente PS. Con un CLIK.
|
|
|
|

geoariete
Grazie per l'interessamento. Ma.....conclusioni: andare all'AdT, fare istanza di correzione (sic !!!), aspettare, aspettare, aspettare. il cliente scalpitare e......ritrovarsi con altro EdM nelle stesse condizioni. Caro Diopra, ma cosa sono andati a riferire a Roma? Mi sa che son stati TUTTI queti queti. In una settimana, su 5 EdM richiesti, "soltanto" 3 non vanno bene, hai potuto verificare. Vorrei sapere se, chissa' perche', capitano tutti a me. E cioe': vi capita spesso di avere EdM che ti fanno fare la proposta di aggiornamento e poi si scopre, all'approvazione in Ufficio, che l'EdM non va?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: ...... Ho il dubbio che sia stato manipolato fuori da Pregeo. ...... con altissima percentuale probabilmente è così...... ! personalmente invio gli atti di aggiornamento dal 2oo6 e in tre anni non ho mai avuto un inconveniente simile! ho avuto problemi, quando per ingenuità ho tentato di apporre delle modifiche all'EdM originale. cordialità
|
|
|
|

geoariete
Quella risposta non riguarda i miei CASI. Gentilmente Dioptra ha avuto modo di verificare 3 miei EdM ed ha ruiscontrato errori nell'EdM, senza manipolazione alcuna. Per cui non si entri nel merito senza alcuna conoscenza.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
purtroppo per te questi CASI sono solo tuoi e se anche fossero ripetuti ed accaduti anche ad altri, non è questo il luogo deputao a risolverli, ma solo ed esclusivamente di competenza del proprio UP il quale dovrà indagare perchè succedono queste cose! Udino ha realizzato questa favolosa utilità: spyPreIII, che serve anche per scoprire dove sono i bug negli estratti! ma non solo! cordialità
|
|
|
|

geoariete
I casi sono certamente miei, ma il tuo onnipresente parere vale meno di quello di Dioptra, che scopre i "casi" anche grazie a chi li segnala....E migliora il software. E poi perche' non segnalare gli usi ed abusi dell'AdT? Avete cambiato parere? O son sempre i vostri pareri che devono essere discussi? Scusate il disturbo, ma le discussioni servono se son promosse da TUTTI. Di nuovo grazie a Dioptra, per la sua fattivita', capacita', comprensione e anche interesse, perche' no. Saluti
|
|
|
|