Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
Se dotata di accessori efficienti, ivi compresa batterie a posto non + di 1000,00 Euro in considerazione del fatto che è ormai fuori produzione da diversi anni, per stare tranquillo e non rischiare "lamentele" consiglierei di proporla a 1500,00 previa revisione presso laboratorio Sokkia e rigenerazione delle batterie. Comunque prova a fare ricerche su ebay, o inserire in google le parole "stazioni totali usate" dovrebbe uscire qualcosa da usare come termine di paragone. A tal proposito inizia a paragonare il tuo strumento e il suo ipotetico valore con gli usati Sokkia che trovi qui www.sokkia.it/Sokkia/servlet/pocs_bnav?p... ciao e buona vendita
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "truffix" : €.1000,00 se tutto è in ordine completa di accessori. Visto il basso valore di mercato valuti anche la possibilità di tenersela come strumento di scorta . . . . . . può sempre servire per qualsiasi emergenza. Penso sia il migliore consiglio che le possa dare. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

stephan
Il sokkia set 4C è stato lo strumento cavallo di battaglia di questa ditta; io lo uso regolarmente da ben 13 anni e non ho mai avuto problemi. Poco tempo fà mi hanno proposto un nuovo strumento, che poi ho acquistato, ma il mio vecchio set 4C (peraltro in ottime condizioni), considerata lo valutazione pari ad un... "frazionamento"...me lo sono tenuto stretto ed oggi fà ancora il suo dovere. Quindi ti consiglio vivamente di tenertelo. Ciao stephan
|
|
|
|

truffix
|
mio malgrado penso di venderlo xche sto acquistando un altro sokkia serie 530 rk3.
|
|
|
|

truffix
|
volevo porvi una domanda: - lo strumento che dovrò acquistare è un usato di terza mano, ma con solo 2 anni di vita, x sapere la provenienza dello strumento e cioè la sua regolarità in tutti i sensi, cosa posso fare?da premettere che sono in possesso del numero di serie dello strumento. ciao e grazie in anticipo.
|
|
|
|

Cristofaro
|
io ancora utilizzo questa strumentazione presso lo studio in cui lavoro: funziona da favola. qualche pò di tempo fà sul sito ebay, uno strumento identico a quello che tu proponi di vendere era stato dato per 800 €, completo di treppiedi, prisma, caricabatterie e n.2 batterie incluse, il tutto in buono stato... e pensare che avevo tentato anche io di acquistarlo, ma mi è sfuggito all'ultimo momento...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"truffix" ha scritto: volevo porvi una domanda: - lo strumento che dovrò acquistare è un usato di terza mano, ma con solo 2 anni di vita, x sapere la provenienza dello strumento e cioè la sua regolarità in tutti i sensi, cosa posso fare?da premettere che sono in possesso del numero di serie dello strumento. ciao e grazie in anticipo. Le consiglio di considerare i nostri strumenti FOIF nuovi. Hanno lo stesso prezzo, a parità di caratteristiche tecniche, di un "terza mano" di due anni Sokkia, sono nuovi, ha la garanzia della casa madre, ha la certificazione di calibrazione valida ai fini ISO9001 e l'assistenza post vendita la seguiamo realmente dalla nostra Sede di Lainate. Ed acquista dall'importatore ufficiale italiano che DEVE ( uso le maiuscole ) assicurarLe l'assistenza tecnica. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

truffix
|
quindi avendo il numero di serie, non serve a niente?
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"truffix" ha scritto: quindi avendo il numero di serie, non serve a niente? Penso che a questa domanda possa rispondere solo Sokkia. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"truffix" ha scritto: volevo porvi una domanda: - lo strumento che dovrò acquistare è un usato di terza mano, ma con solo 2 anni di vita, x sapere la provenienza dello strumento e cioè la sua regolarità in tutti i sensi, cosa posso fare?da premettere che sono in possesso del numero di serie dello strumento. ciao e grazie in anticipo. telefona direttamente alla sede Sokkia SOKKIA SpA Via Lessolo 5 10153 Torino Tel. 011 747555 Fax 011 19707700 www.sokkia.it info@sokkia.it ciao
|
|
|
|

lorenzo73
salve. Ho la stazione totale sokkia set 4c e l'ho acquistata diversi anni fa. Il rivenditore non mi fornì il disco di installazione dei programmi di gestione, li installò sul mio pc di allora che si danneggiò irrimediabilmente e non è più possibile recuperare alcun dato. Mi trovo quindi a non poter scaricare sul pc i dati dei mie rilievi. Mi ricordo che i file esportati sul pc dallo strumento erano in formato sdr. Esiste un software con il quale possa scaricare e gestire certi tipi di file e che possa sostituire il programma che ho perduto?
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"lorenzo73" ha scritto: salve. Ho la stazione totale sokkia set 4c e l'ho acquistata diversi anni fa. Il rivenditore non mi fornì il disco di installazione dei programmi di gestione, li installò sul mio pc di allora che si danneggiò irrimediabilmente e non è più possibile recuperare alcun dato. Mi trovo quindi a non poter scaricare sul pc i dati dei mie rilievi. Mi ricordo che i file esportati sul pc dallo strumento erano in formato sdr. Esiste un software con il quale possa scaricare e gestire certi tipi di file e che possa sostituire il programma che ho perduto? si Leolink www.leosh.com/2007/downloads/pub/LeoLink... scaricalo installalo registrati e lavora Per qualcosa di + professionale e completo http://www.procad.it/shop/product_info.php?products_id=262?osCsid=baf58f3cf6701bf27e7f32cac8a4a8be (include ovviamente lo scarico dati di LeoLink) Ciao, Andrea
|
|
|
|

lorenzo73
grazie, provo
|
|
|
|

lorenzo73
ho scaricato il programma leolink però mi sto incasinando con le configurazioni e i parametri. mi chiede: porta: non so vedere qual'è velocità:....... bit di dati:........ parità:............ Bit di stop:............ flusso dati:............. che devo inserire? chi può gentilmente aiutarmi?
|
|
|
|