Forum
Argomento: Software x STAZ. TOTALI??
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
"path" ha scritto: Si lo so che i due sistemi operaritivi non sono la stessa cosa, ho avuto un lapsus dovuto, forse, al nome del software di cui parlavamo. Grazie delle informazioni. Quella sottolineatura in grassetto nn voleva essere una "bacchettata" ma è un errore che compiono in molti, speravo che risultasse "impersonale". Un'ultima cosa: SurvCE2 esite in varie versioni, praticamente una per ogni controller oltre che due versioni generiche per WINMobile Portrait e Landscape. Ho verificato che sui Recon è meglio istallare la versione WinMobile Portrait piuttosto che quella espressamente dedicata al RECON. Verificate inoltre che i SW che volete utilizzare possano essere installati sia su display Portrait che landscape.
|
|
|
|

Maurizio76
INteressante Topko CE...fa tutto quello che fa Mercurio?I miei dubbi aumentano ancor di più... Leica TCRA705 Auto +Toppy+Tabula? Leica TCRA705 Auto + Topko CE+Topko? Topcon 9005A+Mercurio (on board e non su palmare)+Meridiana? Il Leica ha solo l'aggancio del prisma e nessuna grafica a bordo (necessita per questo di palmare), mentre Il Topcon è robottizzato in tutto e per tutto ed ha già la grafica di Mercurio a display...
|
|
|
|

dorico
Spett.le Maurizio 76, vedo che anche attraverso questo topic vengono fuori ovvi dubbi. Quello che posso garantirle io è che il software Mercurio e Meridiana sono prodotti dalla stessa società che le sta proponendo la Stazione totale. Questo è stato e sarà il nostro credo e punto di forza: * massima compatibilità tra software e strumento, * unica assistenza; * velocità nella reaizazzione di migliorie software o adeguamento a normative (vedi Pregeo 10); * unico software italiano on board; Distinti saluti.
|
|
|
|

Maurizio76
Diciamo che l'idea del Toppy è abbandonata: non mi pare faccia al caso mio. Rimane l'idea Leica 705+Topko CE o magari Antas (ma devo informarmi sulle potenzialità) oppure (disponibilità economica permettendo) Topcon 9005A...certo che se Topcon avesse piombo laser, viti di regolazione come Leica (quindi CV a destra e CO a sinistra) e doppia tastiera sarei giù piùdeciso verso di lui...
|
|
|
|

leonardo
>>>Si, tutte le versioni di strumenti Trimble escluso S6 >>>per il GPS è necessaria la versione appropriata E' possibile interfacciare anche il GPS Leica SR530? Grazie
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"leonardo" ha scritto: >>>Si, tutte le versioni di strumenti Trimble escluso S6 >>>per il GPS è necessaria la versione appropriata E' possibile interfacciare anche il GPS Leica SR530? Grazie si, a dimostrazione di ciò sulle mie pagine web: www.procad.it/topografia/carlson%20survc... ho inserito nella photogallery di sinistra (le ultime 3 in fondo) gli screenshot che evidenziano la procedura di settaggio della base (e successivamente del rover) del leica SR530 Ricordo che la versione GPS include anche il controllo di tuttle le staz. meccaniche sul mercato. per i prezzi clicca qui: www.procad.it/prodotti.elenco.asp?a=3&p=... buona giornata
|
|
|
|

geomap
"path" ha scritto: "PROCAD_SRL" ha scritto: www.procad.it/shop/product_info.php?prod... Supporta il trimble 4700?[/quote] Ciao, ho letto tua richiesta di info riguardo a compatibilitò software mobile con 4700. Poichè io possiedo coppia 4700 , un 5700 e due r6 volevo chiederti se potevi darmi qualche info. Ho visto il software topko ce che mi sembra interessante e eventualmente anche con palmare da campo (mi pare topko campo si chiami il bunde). Io attualmente uso un tsc1, un acu e due tsc2. Vorrei implementalo con altro palmare, che magari integri anche total station (leica tca1800). sai consigliarmi qualcosa? Grazie comunque.
|
|
|
|

geofabio74
qualcuno ha gia' provato thopos mobile? www.thopos.it/ Uso da anni la versione desktop e mi trovo benissimo, non mi dispiaceva averlo su palmare. Ho visto ad una fiera il software usato da trimble/spektra, per i tracciamenti e' eccezionale, aprova di bambino. E' un software proprietario o si trova anche acquistabile a parte?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|