Forum
Autore |
software leica survey office |

dodo
Salve ho un problema di installazione su win 7 del software topografico di scarico e carico dati di leica survey office vers.2.0, chiedevo gentilmente se qualcuno avesse una versione compatibile con il sistema operativo win 7. Cordialmente Dodo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosaca
|
Contatta LEICA e fatti consigliare ed autorizzare a scaricare dal LORO sito il nuovo programma (versione 6.0) LGO Tools buon rilievo
|
|
|
|

geonick
|
"dodo" ha scritto: leica survey office vers.2.0 Io ho la 2.20 e funziona correttamente su win7. Ciao geoNick
|
|
|
|

dodo
"geonick" ha scritto: [quote="dodo"]leica survey office vers.2.0 Io ho la 2.20 e funziona correttamente su win7. Dove posso trovarla le versione 2.2 grazie mille Dodo
|
|
|
|

geonick
|
"dodo" ha scritto:
Dove posso trovarla le versione 2.2 Scrivimi la tua email in mp, che te la mando ciao geoNick
|
|
|
|

ALEMARO
.salvatore dei topografi :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

meo2
|
"ALEMARO" ha scritto: .salvatore dei topografi :scusami posso avere pure io la versione 2.2 di leica survey office che non trovo più me la invii a questa e mail meostudio@tiscali.it grazie wink: :wink: :wink:
|
|
|
|

meo2
|
"geonick" ha scritto: "dodo" ha scritto:
Dove posso trovarla le versione 2.2 Scrivimi la tua email in mp, che te la mando ciao geoNick sono meo 2 mi serve urgentemente la versione 2.20 se me la madate ve ne sarò grato email meostudio@tiscali.it usavo la versione 2.21 dopoun anno si è bloccata e non si installa più grazie
|
|
|
|

pippotex
|
"geonick" ha scritto: "dodo" ha scritto: leica survey office vers.2.0 Io ho la 2.20 e funziona correttamente su win7. Ciao geoNick Salve GeoNick. In riferimento al messaggio ti chiedo cortesemente se puoi inviare anche a me il software di scarico Leica Survey Office per windows 7. Ho provato a scaricarlo dalla rete ma non mi funziona . Grazie in anticipo. Filippo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|