Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRODOTTI COMMERCIALI / Rilievo2000 & Pregeo10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Rilievo2000 & Pregeo10

amal

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 18:58

Per tutti quelli a cui può interessare la cosa.

Il noto (e aggiungerei mitico) software topografico Rilievo2000 (giunto alla versione 8) e relativo Cad interno DP2000 sono già (da tempo) compatibili appieno con Pregeo10.

Un plauso ai due autori Tomanin (Rilievo2000) e Ranzato (DP2000) ... il nostro Dioptra.

Per quanti, come me, hanno iniziato a lavorare con questo software in versione Dos, un sito dove potrete trovare la storia (e altro) di questo programma:http://www.dioptra.it/rilievo9/index.html

Per l'attuale versione invece: www.rilievo2000.it

Saluti a tutti.
Alberto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geosaca

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2008 alle ore 19:24

Sono pienamente d'accordo quando parli del mitico "rilievo" che ho iniziato ad usare, mi sembra, dalla versione 2.0

Con il tempo si è dimostrato sempre all'altezza della fama acquisita, e per quanto posso, lo consiglio a tutti i miei amici.

Basti dire che sul piccolo netbook dell'Asus EeePC 701, che porto regolarmente con me in capagna per le necessità del caso, ho installato Rilievo 9.0

Un plauso a Giancarlo ed Udino per il prodotto affidabile che ci forniscono

amal

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2008 alle ore 06:09

Ma allora non sono l'unico che utilizza l'eeepc 701?
Io però ci ho installato proprio l'ultima versione di Rilievo .... guarda qui: www.dioptra.it/DSCF6069.JPG

Ciao
Alberto

andreabag

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2008 alle ore 10:10

approfitto per chiedervi pareri, come vi trovate nell'utilizzare un umpc in campagna?
Io stavo valutando questo:
www.onehardware.it/25/07/2008/m912v-tabl...

amal

0 -  0 - Inviato: 23 Ottobre 2008 alle ore 14:39

Ma costa più di un normale notebook .... forse un po troppo per portarlo in campagna (e chi lo tocca il touch screen magari con le mani sporche di terra?). Oltretutto l'eeepc oggi si trova già a circa 200 Euro.
Fin'or mi sembra quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Io mi trovo benissimo in ogni frangente. Ovvio ci sono delle limitazioni, ma se conosci i limiti poi apprezzi le qualità.
Ciao
Alberto

andreabag

0 -  0 - Inviato: 28 Ottobre 2008 alle ore 23:24

"amal" ha scritto:
Ma costa più di un normale notebook .... forse un po troppo per portarlo in campagna (e chi lo tocca il touch screen magari con le mani sporche di terra?). Oltretutto l'eeepc oggi si trova già a circa 200 Euro.
Fin'or mi sembra quello che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Io mi trovo benissimo in ogni frangente. Ovvio ci sono delle limitazioni, ma se conosci i limiti poi apprezzi le qualità.
Ciao
Alberto

Beh in effetti con 450-500€ non sono pochi ma che tipo di notebook ci si prende? Però un tablet a quella cifra è difficile prenderlo...
Per il Touch bhe non si deve usare per forza e poi anche usare la tastiera se si hanno le mani sporche di terra non è proprio bello no?
Cordiali saluti
Andrea

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie