Autore |
Risposta |

LOGICA
|
"totonno" ha scritto: Oggi ho provato. L'estratto l'ho associato ed è comparso sullo schermo. Il rilievo pure. E' metterli assieme sovrapposti che non riesco. A parte la mia imbranataggine, a me DP2008 sembra un gran bel programma. Devo imparare ad usarlo. Saluti. Antonio Salve Prepara tutto e mettiti al PC con tanta pazienza, la prima volta ci vuole. Poi ci accordiamo per telefono e ti guido. E dopo dovrai relazionare su GL l'esperienza. cordialmente
|
|
|
|

GIGI66
Salve, io utilizzo una versione ancora precedente che si chiamava Rilievo 9 e ogni volta che formatto o cambio il computer ho il terrore di non poter piu' utilizzare Sarei felice di poter usare Rilievo 2000, mi spiegate se è possibile scaricare una copia. Grazie
|
|
|
|

lunanerasoleblu
|
Udinone lo gireresti anche a me per favore
|
|
|
|

lunanerasoleblu
|
"LOGICA" ha scritto: Salve Mandami una e-mail che dovrei avere ancora una installazione completa da qualche parte. Cordialmente udino
|
|
|
|

lunanerasoleblu
|
"LOGICA" ha scritto: Salve Mandami una e-mail che dovrei avere ancora una installazione completa da qualche parte. Cordialmente udino camillobulldog@libero.it GRAZIE!!
|
|
|
|

LOGICA
|
"lunanerasoleblu" ha scritto: Udinone lo gireresti anche a me per favore Salve Per ora è disponibile solamente DP2000. http://www.dioptra.it/dioptra/DP.html Ma a Natale dovrebbe essere disponibile anche Rilievo2000. Stiamo facendo delle correzioni in modo da eliminare le protezioni che potrebbero creare problemi. cordialmente
|
|
|
|

roberto_b
Salve, io ho la versione di rilievo 2000 V6 con cui mi trovo benissimo, ma anch'io ho il problema dei codici di installazione dovendo cambiare pc con win 7.. quindi attendo con ansia di vederlo disponibile sul sito prima di buttare il vecchio pc! grazie!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"roberto_b" ha scritto: Salve, io ho la versione di rilievo 2000 V6 con cui mi trovo benissimo, ma anch'io ho il problema dei codici di installazione dovendo cambiare pc con win 7.. quindi attendo con ansia di vederlo disponibile sul sito prima di buttare il vecchio pc! grazie! Salve Temporaneamente, per il problema dei codici, scrivimi in privato. cordialmente
|
|
|
|

gioleone
Buonasera Udino, ho sempre avutro tutte le versioni dalla sua prima uscita, ho effettuato alcune reinstallazioni facendomi dare i codici telefonicamente e tutto funziona perfettamente. Oggi però avrei un problema di importazione di file con una stazione totale della Pentax in particolare della pentax 800 N la quale esce con le seguenti estensioni: *raw; *rwb; *tce e *tcb, come posso fare per importarli in Rilievo? non trovo la configurazione dello strumento su quelle disponibili di default. grazie anticipatamente per le info
|
|
|
|

pacioto
|
Ho dovuto forzatamente reinstallare Rilievo 2000 v.8 e naturalmente ora mi chiede il controcodice per l'attivazione del software....c'è qualcuno che è in grado di dirmi a chi mi posso rivolgere? Grazie
|
|
|
|

luca_daloisio
luca_daloisio
|
Salve, ho appena letto questo forum di circa 5 anni fa e mi trovo oggi nella stessa condizione del collega. E' ancora a disposizione un'installazione completa del software? Non vorrei cambiare questo programma! Spero ci sia qualche possibilità ancora. Grazie mille Cordiali saluti
|
|
|
|

LOGICA
|
"luca_daloisio" ha scritto: Salve, ho appena letto questo forum di circa 5 anni fa e mi trovo oggi nella stessa condizione del collega. E' ancora a disposizione un'installazione completa del software? Non vorrei cambiare questo programma! Spero ci sia qualche possibilità ancora. Grazie mille Cordiali saluti Salve Mai dare per scontato nulla!. scrivi a rilievo2000@libero.it
|
|
|
|

luca_daloisio
luca_daloisio
|
Ho provato a mandare una mail su questo indirizzo ma torna indietro perchè il sistema dice che l'indirizzo risulta essere inesistente.
|
|
|
|

LOGICA
|
"luca_daloisio" ha scritto: Ho provato a mandare una mail su questo indirizzo ma torna indietro perchè il sistema dice che l'indirizzo risulta essere inesistente. Salve Allora prova questo: rilievo@libero.it oppure dioptra@dioptra.it cordialmente udino
|
|
|
|