Forum
Autore |
RICONFINAZIONI DA MAPPA - CALCOLO COMBINATORIO |

georox
Ciao a tutti, nel mio software Geocat (utilizzato da molti utenti di Geolive) ho recentemente integrato il nuovo calcolo combinatorio utile nelle riconfinazioni da mappa per trovare i punti di inquadramento che garantiscono gli scarti minori e di conseguenza la ricostruzione del confine più corretta. Se siete interessati all'argomento, vi riporto di seguito il link alla mia relazione tecnica su questa nuova prestazione del software e il video YouTube tratto dal mio webinar del 17/03/2021 durante il quale ho affrontato il tema intero. RELAZIONE TECNICA VIDEO YOUTUBE Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi chiarimento. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georox
Per chi non li conosce, i miei software sono: · Geocat - topografia per Catasto e riconfinazioni · CorrMap - georeferenziazione e rettifica mappe catastali Se volete saperne di più visitate il sito www.topgeometri.it al menù Software dove potrete scaricare la versione demo e il videocorso di 15 ore (5 lezioni da 3 ore) che spiega in dettaglio l’utilizzo. I prezzi e l’acquisto online li trovate attivando l’opzione “Prezzi” del menù. Sempre a disposizione. geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.topgeometri.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|