Forum
Autore |
Programma per convertire file da Autocad a Pregeo |

Patrickaaa
Esiste un programma (magari gratuito) che possa tradurre un rilievo da dwg (Autocad) a libretto Pregeo? grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosaca
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Anche io cerco un Geometra libero professionista, iscritto all'Albo, con partita iva e studio avviato che mi faccia i Tipi mappali(senza errori) gratis. cordialmente.
|
|
|
|

Geofar
"Patrickaaa" ha scritto: Esiste un programma (magari gratuito) che possa tradurre un rilievo da dwg (Autocad) a libretto Pregeo? grazie. [size=16]UnicoPD[/size] da DWG, DXF, 3DS, etc ... a PREGEO, e ora c'è anche la versione [size=16]UnicoPD LT[/size] che non è gratuita ma ha un costo davvero minimo ed è scaricabile subito. Io lo uso da quando è uscito e sono soddisfatto in tutto. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|