Forum
Autore |
Problema Software Certificazione Energetica Blumaticad Energy |

vordcienpion
Salve, sto completando un'attestato di prestazione energetica di un'appartamento e, forse l'ora tarda, il software mi pare sti andando per i fatti suoi. Pià in particolare, nella scala che va dalla classe A alla classe G, mi appaiono sballati i valori che delimitano le varie classi, e più precisamente mi appare questa scala: Clicca sull'immagine per vederla intera anzichè la solita : Clicca sull'immagine per vederla intera Son cotto io, oppure c'è qualche problema? Inoltre, il limite della classe C me lo da a 43,00 anzichè 70,008!!! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma niente, rimane sempre tutto cosi. Ho chiesto anche aiuto all'assistenza, e son in attesa. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Risolto. Dipende dal rapporto S/V. Saluti a tutti, vado a sbattermi la testa al muro
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
vordciempion ! la notte è fatta per altre cose! lasciatelo dire da uno che è più anziano: Ogni lasciata è persa!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|